FAQ.
Consulta le domande più frequenti.
Siamo a tua disposizione per tutti i quesiti a cui potremmo non aver risposto.
Per contattare il nostro servizio clienti
Consigli sui prodotti, per aiutarti a fare l'ordine
Il nostro servizio clienti è sempre disponibile per consigliarti sui prodotti o registrare l'ordine.
Al telefono: 02 7253 7264 (tariffa di una chiamata locale)
Orari: Lunedì - al Sabato 9.00-18.00
Via mail: tramite modulo di contatto
Accedi allo stato dell'ordine
Accedi allo stato dell'ordine dettagliato e sollecita l'elaborazione delle richieste. Dal momento dell'ordine è disponibile un modulo di contatto per semplificare la procedura.
Servizio post-vendita
La domanda è relativa a un ordine consegnato: accedi direttamente al conto cliente ed effettua la richiesta online. Per altre richieste, contattaci tramite il modulo di contatto.
Personal Shopper
Hai bisogno di consigli specifici per arredare o di informazioni su un prodotto? Il personal shopper ti accompagna nella scelta proponendoti le condizioni migliori per l'acquisto, contattalo subito.
Al telefono: (tariffa di una chiamata locale)
dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00
Via mail: tramite il modulo di contatto.
Rappresenti un'azienda
Sei un intermediario o un'impresa?
Il nostro team di consulenti accompagna i clienti aziendali nei loro progetti di arredamento in vari settori come quello alberghiero, la ristorazione, uffici e negozi.
Al telefono: 02 7253 7264 (tariffa di una chiamata locale)
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 - 14.00 alle 17.30
Via mail: [email protected].
Pubbliche relazioni
Agenzia di stampa
Pernille ChristiansenEmail : [email protected]
Richiesta shopping e immagini
Email : [email protected]
Indirizzo postale
Made In Design
Espace Comboire Nord/Sud, 32 rue de Comboire
Bâtiment D, 38130 ECHIROLLES, France