Frammenti di autenticità

Ferm Living è un marchio con un'estetica degna di nota, che dal 2014 evoca concetti nobili: calma, natura, serenità… Tradotti in collezioni dalle linee pure, talora grezze e minerali oppure colorate, spesso con tinte delicate che si inseriscono facilmente in tutti gli ambienti dispensando un fascino autentico e delicato. Focus sull'azienda danese che continua a modernizzare il design scandinavo.

I valori Ferm Living

01.
Autenticità esteta

Attraverso una creazione responsabile e impegnata: trasparenza totale entro il 2030, eco design, produzione artigianale… Ferm Living si appropria dei codici di uno stile molto rustico aggiungendovi una sensibilità contemporanea. Un design essenziale ma denso di significato, moderno nelle linee come nel modo di creare.

02.
Rifugio pieno di calore

Pensare agli interni come a un'oasi di benessere, dove il comfort ispira e avvolge. Fin dagli esordi Ferm Living punta a (ri)creare degli spazi riconfortanti con un supplemento di anima, in cui ogni individuo si senta a proprio agio, libero e sereno. Un design delicato e gentile come rimedio alla frenesia quotidiana.

03.
Aspetto funzionale

Meno è meglio. Ferm Living ti invita a consumare meno e meglio con collezioni senza tempo, ma allo stesso tempo ultramoderne e funzionali. Un matrimonio perfetto tra bellezza e praticità che è fonte di ispirazione… Per un design confortevole E desiderabile!

(Ri)scopro Ferm Living

Santa Ferm

Per le feste di fine anno, Ferm Living firma una collezione poetica, permeata di autenticità e soprattutto composta da quella magia che risveglia lo spirito del Natale in ciascuno di noi. Lontano da lustrini e paillettes, risplendiamo davanti a questi oggetti decorativi dal fascino delicato e naturale.

Da distribuire un po' ovunque, in ogni angolo dei tuoi interni per trasformarli in un vero gabinetto delle curiosità di Santa Claus!

Sbrigati!

Collezione firmati

Iconici, intramontabili, indispensabili… In quasi 10 anni, Ferm Living ha firmato decine di pezzi contemporanei diventati elementi imprescindibili del design scandinavo. Se la serie Rico troneggia in salotto, riuscendo a proporre sedute favolose e confortevoli, gli specchi con linee ondulate della serie Pond arredano la stanza da bagno e i bicchieri Ripple valorizzano la tavola. All'ingresso la serie Haze garantisce un riordino unico e funzionale, il tutto sotto l'illuminazione orientabile delle lampade organiche Arum. La scelta si preannuncia complicata!

Applique Arum

Buffet Haze

Collezione di sedili Rico

Caraffa Ripple

Specchio Pond

Last but not least

Ultime arrivate ma non meno desiderate, le novità Ferm Living non hanno niente da invidiare ai pezzi che le hanno precedute. Linee sinuose e sensuali, materiali ecoresponsabili e artigianato… Ad ogni collezione Ferm Living vince la sfida rinnovandosi in modo deciso pur restando riconoscibile e ultra desiderabile. Attenzione nuovi must have!

Roba forte

Un outdoor sempre di moda

Analogamente alle collezioni da interni, anche gli esterni firmati Ferm Living denotano una delicata semplicità senza ostentazioni. Una varietà di arredi e oggetti ibridi che reinventano lo spazio a seconda dei desideri e delle stagioni. Un insieme di texture e colori tenui che garantisce continuità tra tutte le collezioni. Le collezioni outdoor ci seguono volentieri all'interno quando le temperature si abbassano.

Ferm Living out

Gioco di texture

Materiali puri, particolari al tatto e dall'aspetto riconfortante. Tessuti naturali, senza artifici né colorazioni stravaganti. Fascino al naturale! La collezione tessile di Ferm Living possiede ciò che di rado la biancheria e i tessili per la casa possono vantare: un'espressione tattile serena che calma i sensi e trasforma il concetto di comfort in esperienza.

Let’s play