FAQ Contatti 02 72 53 7264
calendrier promo 15%
Torna a News e consigli
Tuffatevi nell’universo a colori di Fermob !

Sempre moderne, le creazioni Fermob si mettono in evidenza per la loro esigenza estetica e la loro audacia creativa. Questo passa in particolare per i colori, un punto fondamentale della marca da 20 anni. Fermob é infatti il solo marchio di mobili da esterno a proporvi una gamma standard di 23 colori.
Nella sua officina di Thoissey (Francia), Fermob dispone di una catena di verniciatura considerata tra le più performanti in Europa. 22 fasi si succedono in un’istallazione di 220 metri lineari che costituiscono un segreto di fabbrica ben protetto. Grazie alla padronanza di questo savoir-faire, Fermob propone dei prodotti resistenti, protetti dagli effetti del sole, dell’umidità con un colore che non perde d’intensità nel tempo.

Le vernici a polvere utilizzate sono senza solventi ed applicate in un’istallazione zero rifiuti. 100% riciclate e riciclabili, non sono nocive e preservano l’ambiente. I 23 colori Fermob offrono un numero di combinazioni infinite! A voi di comporre l’universo che più vi assomiglia ! Trovate ispirazione percorrendo le nostre 6 selezioni a colori : design, retro’, Urbano, Bohème, Oceano, Mediterraneo… E voi quale stile preferite ?

I colori verde prato, giallo limone e blu cobalto giocano la carta del design a fianco dei colori liquirizia, grigio metallo e bianco cotone! Le collezioni da associare: Luxembourg, Costa, Facto, Surprising e Bellevie.
Scopri tutto l’universo Fermob
I colori noce moscata, lino, peperoncino, papavero, carota e ruggine invitano il sud nelle nostre case ! Que Calor! Le collezioni da associare: Bistro, Luxembourg, Costa, Dune e Plein Air.
Scopri tutto l’universo Fermob
Navigate sulle sfumature del blu ed aggiungete un piccolo tocco energizzante con l’arancio flashy… Una boccata d’aria fresca in prospettiva ! Le collezioni da associare: Luxembourg, Alizé, Costa, Dune e Plein Air.
Scopri tutto l’universo Fermob
Create un universo chic urbano mischiando i colori grigio metallo, bianco cotone, nero liquirizia, noce moscata e ruggine! Le collezioni da associare: Ellipse, Costa, Biarritz, Alizé, Bellevie e Facto.
Scopri tutto l’universo Fermob
You’re free ! Pour composer un ensemble Arty, il suffit de mélanger les styles et jouer avec les couleurs vives : vert prairie, citron, fushia, coquelicot, carotte et verveine ! Les collections à associer : Sixties, 1900, Surprising, Cargo, Flower et Bistro.
Scopri tutto l’universo Fermob
Cedro, lino, bianco cotone, tiglio, blu fiordo… tinte delicate per un’atmosfera piena d’autenticità! Le collezioni da associare: Sixties, 1900, Bistro, CargoDune e Luxembourg.
Scopri tutto l’universo Fermob
Top