FAQ Contatti 02 72 53 7264 Chi siamo?
€ (EUR)
Torna a News e consigli
Evento sul pianeta design: la famiglia Ghost si allarga con la nuova collezione di sgabelli alti "One More". Scoprite inoltre le sedie Mademoiselle, rivisitate questa stagione dal loro creatore Philippe Starck!
Scopri tutte le novità Kartell
One more e One more please di PHILIPPE STARCK
One more et One more please
La celebre famiglia Ghost di Philippe Starck presenta la nuova collezione di sgabelli alti "One More e One More Please". Future icone del design! Sempre così giocoso, Philippe Starck spiega la scelta del nome degli sgabelli: "Per sorseggiare un coktail al bancone in assoluta tranquillità, è sufficiente avere uno sgabello alto e confortevole, con un buon schienale per sostenere la schiena. Ma a volte un solo bicchiere, non è abbastanza.. e allora ce ne vuole « One more » e anche « One more please »".
Scopri tutte le novità Kartell
Mademoiselle di PHILIPPE STARCK
Mademoiselle
Dal 2007, Mademoiselle si veste presso i migliori creatori: Dolce&Gabbana, Missoni, Moschino… Questa stagione, la poltrona più "di moda" di Kartell presenta tre nuovi tessuti ideati appositamente dal suo designer, Philippe Starck! Un'eleganza al top per questa poltrona sempre glamour!
Scopri tutte le novità Kartell
Invisibles Side di TOKUJIN YOSHIOKA
Invisible
Nel 2010, il designer giapponese Tokujin Yoshioka aveva fatto colpo presentando la sua collezione di mobili "invisibili" nello showroom milanese di Kartell. Questi pezzi unici sono ormai realizzati in serie nelle versioni più fini e leggere: il loro fascino etereo resta immutato.
Scopri tutte le novità Kartell
Best-sellers Kartell