Fabbian… quale lampada vi fa impazzire ?

Dal 1961, Fabbian reinventa la luce con una molteplicità di stili. Ogni designer trasmette un approccio personale della luce. Alcuni trasformano gli oggetti del quotidiano in lampade stravaganti, altri mettono in scena lo spazio giocando con la proiezione d'ombre… Delle collezioni eclettiche che ci seducono!
Roofer offre l'incredibile spettacolo di un tetto luminoso al di sopra delle nostre teste! Questa sospensione è prodotta industrialmente ma ha forme e complessità stilistica propria di un oggetto artigianale… Sublime !
La collezione Roofer
Come degli astri bianchi, le lampade Mochi creano un ambiente di luce eccezionale e ultra contemporaneo in un ingresso, in una camera o in un salotto...
La collezione Mochi
Minimalista e funzionale, il diffusore sferico può essere orientato sull'asse verticale per dirigere il fascio di luce in base alle esigenze.
La collezione Beluga
Formato compatto per questo cubo di vetro luminoso ultra grafico disponibile in sospensione e applique. Cubetto gioca con la trasparenza assoluta con un effetto di alto design!!
La collezione Cubetto
Un design veramente minimal!. Presentata in forma allineata, la sospensione Bijou offre un alto valore decorativo. Molto funzionale, il diffusore può essere orientato per orientare il fascio luminoso in base alle esigenze. Un gioiello d'ingegnosità!
La collezione Bijou
Giunco unisce delicatezza e poesia in una creazione ultra tecnologica.. I 7 steli in plastica e fibra di vetro fissati ad una base in metallo, si illuminano alle estremità, come un albero di luce o un cespuglio magico.. Un must-have firmato Marc Sadler !
La collezione Giunco
La collezione Becky propone un interessante mix tra superficie liscia e sfaccettata. Il cilindro in vetro liscio è decorato al centro da una striscia di vetro la cui superficie è delicatamente lavorata per ottenere dei motivi geometri in rilievo. Le diverse sfaccettature riflettono la luce creando uno spettacolo di scintille. Semplice e elegante, questa lampada si integra in modo coerente in qualsiasi ambiente, moderno o più classico.
La collezione Becky