Offritevi un’icona Kartell!

L'anno 2012 è stato ricco di novità Kartell che uniscono perfettamente lo stile inimitabile dell'azienda italiana al suo gusto per l'innovazione. Arredamento, illuminazione ed accessori: questi nuovi progetti estremamente vari sono firmati da designer internazionali come Patricia Urquiola, Philippe Starck, Tokujin Yoshioka, Ferruccio Laviani o ancora Piero Lissoni.
Ritrovate su Made in Design tutte le novità Kartell: queste rivelazione del 2012
saranno a colpo sicuro le icone del design di domani!
Il design essenziale, lineare e minimal è una sintesi estetica della cultura giapponese del designer. La trasparenza assoluta del policarbonato lascia filtrare la luce e lo sguardo. Il mobile stesso sembra svanire, diventando così un elemento dematerializzato che arrichisce lo spazio della sua presenza, senza "appesantirlo".
La Collezione Invisible
La celebre famiglia Ghost di Philippe Starck presenta la nuova collezione di sgabelli alti "One More e One More Please". Un design essenziale per una personalità forte e carismatica. Delle future icone del design!
La collezione One More:
Una lampada preziosa come il vetro di Murano, sfacciata come un'opera rock: Bloom fiorisce in una scintillante e sontuosa cascata di fiori! Prodotto industrialmente ma con le forme e la complessità stilistica di un oggetto di artigianato. Bloom si declina inoltre in una sospensione ed una applique/plafoniera.
La collezione Bloom
Questa sedia minimalista rivoluziona il genere. Miss Less ha un aspetto severo ed il design radicale valorizza il materiale liscio e brillante. La seduta ha la forza e la potenza di una forma primitiva, di un blocco di materia reso moderno dalla brillante plastica sagomata che la compone.
La collezione Miss Less
Kartell non finisce mai di spingere i limiti della tecnologia. Ghost Buster è il più grande monoblocco in plastica mai prodotto! Già icona design, questo comò di una trasparenza assoluta si sposa agli ambienti moderni ma anche classici. La sua personalità forte e carismatica si esprime attraverso l'associazione dello stile classico con un materiale ultramoderno.
La collezione Ghost Buster
La collezione Jelly si distingueper la sua superficie irregolare, che evoca la famosa «gelatina» così cara ai nostri amici britannici! Un tocco design, femminile e vintage, per dare ai nostri interni un twist ultra chic...
Vai alla vendita esclusiva
Ben più che una lampada, Taj è un segno tridimensionale, una scultura luminosa, una presenza che vi accompagna sulla vostra scrivania o su qualsiasi altro mobile. Questa grande lampada a LED presenta delle magnifiche linee fluide e naturali (Altezza 58 cm x). Come un lungo stelo incurvato.
La collezione Taj
Questa collezione di sedie e poltrone in numerosi colori possiede un design minimalista ed essenziale che riflette lo stile puro ed estremamente raffinato del geniale Piero Lissoni. Polivalente, resistente e molto comoda, Audrey è particolarmente ricca da un punto di vista concettuale. Realizzata in alluminio stampato pressofuso (nessun assemblaggio né saldature), la struttura di ogni poltrona Audrey è unica.
La collezione Audrey