FAQ Contatti 02 72 53 7264 Chi siamo?
€ (EUR)
Pagina
  • 1
Pagina
  • 1

La leggera brezza estiva dopo una calda giornata, il fascino seducente del tramonto, le chiacchere in compagnia fino a tarda ora. L’essenza della felicità spesso si concretizza in momenti semplici, che diventeranno indelebili grazie alla nostra collezione di tavoli da giardino, tavoli da esterno e tavoli pieghevoli.

Il tavolo da giardino Air-Table di Magis, disegnato da Jasper Morrison, come suggerisce lo stesso nome ha la leggerezza dell’aria. E porterà un’aria nuova alle vostre serate outdoor con gli amici. Realizzato in polipropilene rinforzato con fibra di vetro è disponibile in bianco e beige, grazie alle sue linee delicate regalerà grazia ed eleganza al vostro giardino. Potrete coordinarlo con la sedia Air-Chair o con la poltroncina Air-Armchair per ottenere un set glamour e completo.

Il tavolo da giardino Circle di Houe donerà al vostro spazio aperto un tocco esotico ed affascinante. Il piano in bambù è al tempo stesso raffinato e resistente, mentre la base in metallo laccato gli conferisce solidità e stabilità. La sua forma e il colore del bambù ricordano un sole che irradia calore con i suoi raggi. Questo prodotto, grazie a un diametro di 110 cm, vi permetterà di accogliere fino a sei invitati. Fra le sue peculiarità spicca anche il centrotavola in granito che potrete utilizzare per appoggiare pietanze o bibite.

Un tavolino può essere al tempo stesso retrò e contemporaneo? A fornire la risposta, ovviamente positiva, è Fermob che con il suo tavolo pieghevole Bistro è entrata nella leggenda del design. La collezione originale risale al 1889 e unisce fascinazioni francesi a tendenze newyorchesi. Dopo più di un secolo, Bistro non solo è sopravvissuto a nuovi stili e stilemi, ma ha continuato a rappresentare un modello di riferimento nell’ambito del design. Ancora oggi è realizzato nel rispetto del modello originale, con un tocco contemporaneo fornito dall’ampia gamma di colori che spazia dal miele al blu laguna fino ad arrivare al sorprendente nasturzio, un arancione acceso che non passerà certo inosservato. Un prodotto che diventerà essenziale per i vostri ambienti esterni anche grazie alla sua leggerezza (10 kg) e alla possibilità di piegarlo.

“Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di questa persona durante le ore che passa con voi”. Il politico e gastronomo francese Anthelme Brillat-Savarin, ha descritto in questa maniera lo spirito di convivialità legato al cibo. Nessun’altra “occasione culinaria” crea condivisione come un barbecue in compagnia, in casa o all’aperto. La nostra selezione dei modelli più attuali e di design vi offre la possibilità di invitare gli amici per una grigliata su una spiaggia o in campagna grazie ai barbecue portatili, sul vostro terrazzo grazie ai barbecue a carbone e vi permetterà di trasformare una grigliata in un’occasione per sfoggiare stile e classe.

Il Barbecue portatile a carbone Mon Oncle di RS BARCELONA potrà accompagnare voi e i vostri invitati in ogni luogo grazie a un’ingegnosa soluzione di design che lo trasforma in una valigetta dai colori pastello in pieno stile anni ’50. La parte della griglia è realizzata in acciaio inossidabile rivestito di vernice poliestere ignifuga, mentre la parte esterna in pelle e tessuto. L’intera struttura è traforata per far circolare l’aria in maniera adeguata. Portatile e leggero (solo 4 kg), sarà il vostro compagno di viaggio ideale ovunque vi troviate. Inoltre, la valigetta chiusa, grazie ai colori pastello e al design retrò, potrà essere utilizzata come un elemento decorativo glamour sul vostro terrazzo.

Se, invece, preferite la comodità di casa e apprezzate uno stile urbano, vi innamorerete del Barbecue a carbone Ø 49 cm di Eva Solo. Per le sue linee ineguagliabili, questo prodotto ha ricevuto il Premio Internazionale del Design del Baden-Württemberg per il più bel barbecue del mondo! Ma non è solo il look il suo aspetto vincente: potrete utilizzare il barbecue Eva Solo sia per una cottura diretta spargendo le braci su tutta la superficie, sia per una cottura più lenta posizionando le braci al centro della griglia. Grazie al suo coperchio piatto, inoltre, è possibile trasformarlo in un ricercato tavolino da terrazzo. E se desiderate un vero e proprio forno girevole, potrete acquistare separatamente un apposito coperchio a cupola. Un prodotto che metterà d’accordo la pancia e gli occhi, sbalordendo sia gli amanti della buona tavola, sia gli appassionati di stile e design.

La casa per chi la vive e la arreda è un prezioso nido che consente di mettere da parte lo stress del lavoro e il rumore del traffico ed abbandonarsi al relax, alla quiete e alla buona compagnia. In questo senso lo spazio esterno, giardino o terrazzo che sia, può diventare una oasi per rigenerarsi. Un ambiente che può essere arricchito grazie alla nostra selezione di decorazioni per giardino e di mangiatoie per uccelli.

Per trasformare i vostri ambienti esterni in uno “spazio da favola”, potrete scegliere nella nostra selezione il Tavolino d'appoggio Gnome Attila di Kartell. Il design curato da Philippe Starck vi condurrà nel mondo favoloso di Biancaneve e i sette nani, trasformando il vostro giardino o balcone in un luogo incantato e fatato. Realizzato in tecnopolimero, un materiale leggero e resistente, questo tavolino si caratterizza per le piccole dimensioni (42 cm) e il peso ridotto (6,4 kg). Un altro punto di forza che vi consentirà di spostarlo a piacimento in ogni angolo del vostro terrazzo. La forma piatta e circolare, inoltre, vi permetterà di utilizzarlo anche come sgabello.  Un elemento d’arredo versatile ed anticonformista indispensabile per poggiare libri, cellulari, tablet e per arricchire la vostra casa e donargli un tocco magico.

Se amate gli animali e vi lasciate ammaliare dal canto della natura, non potrete rinunciare alla Mangiatoia per uccelli Ø 12,3 cm di Eva Solo. Realizzato in acciaio inossidabile, vetro soffiato e silicone, questo set composto da due mini-mangiatoie, trasformerà il vostro giardino in un piccolo ecosistema colorato, allietato dal suono e dalla presenza di piccoli volatili. Le mangiatoie, grazie anche alle ridotte dimensioni (25x14 cm) sono pratiche e possono essere appese ai rami, ai parapetti e alle grondaie, tramite un semplice sistema amovibile. La struttura rotonda e trasparente, oltre a permettervi di ammirare gli uccellini mentre si nutrono, donerà anche un tocco di stile e classe ai vostri spazi esterni.