FAQ Contatti 02 72 53 7264
Bons plans IT 2018
Ondarreta

Ondarreta

Ondarreta è una delle tre spiagge che bagnano la città di San Sebastián. Una spiaggia che conserva i segreti e il romanticismo dei villeggianti che facevano il bagno al mare e anche le radici di un atelier di falegnameria che ha segnato l'inizio di una saga familiare consacrata alla concezione e alla fabbricazione di tavoli, sedie...  È proprio qui, nel cuore dei Paesi Baschi, che è nata la passione per il lavoro del legno, per trasformarlo in qualcosa di più, qualcosa che avesse una forma e un nome. È qui che, nel 1975 e a soli pochi chilometri, fu fondata Ondarreta, tavoli e sedie. Ogni storia ha un inizio che forgia il...

Ondarreta è una delle tre spiagge che bagnano la città di San Sebastián. Una spiaggia che conserva i segreti e il romanticismo dei villeggianti che facevano il bagno al mare e anche le radici di un atelier di falegnameria che ha segnato l'inizio di una saga familiare consacrata alla concezione e alla fabbricazione di tavoli, sedie...  È proprio qui, nel cuore dei Paesi Baschi, che è nata la passione per il lavoro del legno, per trasformarlo in qualcosa di più, qualcosa che avesse una forma e un nome. È qui che, nel 1975 e a soli pochi chilometri, fu fondata Ondarreta, tavoli e sedie. Ogni storia ha un inizio che forgia il carattere e gli dà tutto il suo senso!

Oggi, 40 anni più tardi, Ondarreta è un'impresa familiare il cui spirito ha viaggiato dal più piccolo laboratorio in spiaggia fino alle odierne installazioni, per diventare un punto di riferimento nel settore dell'equipaggiamento per l’habitat e per le imprese. Ondarreta è il frutto di un sogno e di una sfida. Fiducia, orgoglio, prossimità e professionalità fin dalle origini e un'essenza trasmessa col DNA alle generazioni future, hanno segnato la maniera di essere e di operare dell'impresa familiare di oggi.  

Il legno e il metallo, materie nobili lavorate da mani esperte di artigiani, che creano pezzi unici, con un'impronta e un marchio che gli sono proprie. Le materie prime provengono da risorse locali, sempre rispettose dell'ambiente, che condividono la filosofia Ondarreta e, allo stesso tempo, permettono di ridurre l'impronta di carbonio. In questo modo, il legno delle foreste europee, controllate e regolate dalle norme internazionali FSC o PEFC, costituisce una delle risorse principali di Ondarreta. Con esso e altri materiali, il brand crea prodotti che possono essere facilmente e in gran parte smontati o riciclati.

Ondarreta si impegna a minimizzare il suo impatto sull'ambiente e a curare il nostro immenso patrimonio, che è anche quello di tutti, praticando una gestione globale e sostenibile, scegliendo materie, metodi e processi che rappresentino il minimo rischio per il mondo che ci circonda. Il processo completo, dalla nascita della materia fino al momento finale, passando per il design, è oggetto della più grande attenzione con lo scopo di procurare un'enorme sensazione di piacere e comfort.  
 


Paese :

Spagna

Tutti i prodotti del marchio Ondarreta

Cerca per
Prezzo
  1. Più di 150 € (30)
Prodotto
  1. Girevole sedia
Colore
  1. Rosso
Materiale
Designer
Categoria
Top