FAQ Contatti 02 72 53 7264 Chi siamo?
€ (EUR)

Teniamo a ringraziarvi per la vostra fiducia!

Gentili clienti,

Ci auguriamo che voi e i vostri familiari siate tutti in buona salute, continuate a prendervi cura di voi.

Siete stati e siete in molti a dimostrarci la vostra fiducia e ve ne siamo estremamente grati.

Made In Design sta attraversando un periodo di forte crescita e più che mai i nostri team sono mobilitati per accompagnarvi e assicurare il corretto svolgimento dei vostri ordini. I nostri effettivi sono stati rinforzati nel rispetto dei vincoli sanitari.

Vogliate scusarci per i disagi occasionati e i tempi di risposta potenzialmente prolungati. Tutte le vostre domande vengono prese in conto e riceveranno una risposta. I vostri ordini vengono gestiti con la massima serietà e l’impegno che ci caratterizzano. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione.

Tutti quanti si impegnano a soddisfarvi al meglio!

I vostri ordini vengono trattati e spediti quanto prima possibile.

Tutti i prodotti del vostro ordine sono disponibili:
esso verrà spedito nel giro di 24 a 72 ore. I nostri team logistici hanno mantenuto questa promessa durante tutto il periodo di confinamento, operando in un ambiente rispettoso della loro salute.

Il vostro ordine comporta prodotti che non sono disponibili:
La consegna avverrà nei tempi indicati forse ancora con un eventuale ritardo. Ma siamo lieti di potervi confermare che i nostri fornitori (con i quali siamo in contatto permanente) hanno ripreso le spedizioni regolari. Non appena ricevuti gli articoli mancanti, il vostro ordine verrà spedito e riceverete un’email di conferma con un link grazie al quale potrete seguire l’itinerario del vostro pacco.

Avete effettuato un ordine con prodotti in riassortimento che dovevano essere disponibili durante il periodo di confinamento:
desideriamo rassicurarvi che il vostro ordine vi verrà consegnato quanto prima possibile! Teniamo a rassicurarvi che forniamo un follow-up personalizzato dei vostri articoli in riassortimento e della loro consegna. Molti dei vostri ordini sono già stati consegnati. La situazione tornerà rapidamente alla normalità . Teniamo a ringraziarvi per la vostra comprensione e pazienza e vi preghiamo di scusarci per qualche inconveniente nonostante il coinvolgimento delle nostre squadre e di quelle dei nostri partner.

Contattare il nostro servizio clienti

Il nostro servizio clienti fa del suo meglio per rispondervi quanto prima.

L’intero team lavora al 100% (in parte mediante telelavoro) e si è dotato di personale supplementare per poter far fronte al nostro successo e all’aumento degli ordini e delle domande. In genere rispondiamo alle vostre richieste nel giro di 48-72 ore al massimo. Simo pure raggiungibili telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 17:00.

Pertanto facciamo tutto il possibile per servirvi nel migliore dei modi e vi preghiamo di scusarci per le eventuali perturbazioni riscontrate.

Come effettuare la restituzione dopo il confinamento

In circostanze eccezionali, misure straordinarie! Abbiamo prorogato la scadenza della domanda di recesso a 30 giorni: in altre parole, dovete informarci del vostro desiderio di restituire l’ordine per iscritto entro un periodo di 30 giorni dalla ricezione del vostro ordine. Per procedere alla dichiarazione:

.1.
Accedete al vostro account cliente Made In Design
a partire dal vostro computer o tablet,

.2.
Nella rubrica «I mei ordini»,
vogliate cliccare sul pulsante «Dichiarare un S.p.v. / Reso» relativo all’ordine in questione,

.3.
Compilare il formulario online indicando il motivo del vostro reso.
Il formulario permette di assicurare il seguito della vostra richiesta e a nostra volta vi contatteremo per indicarvi le modalità del reso.

L’équipe Made In Design#Sempreinsieme

Made In Design è qui per servirvi!

Fatevi ispirare

Vi auguriamo belle scoperte design e vi invitiamo a evadere un po’ andando alla scoperta delle nostre ispirazioni outdoor.

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