FAQ Contatti 02 72 53 7264
calendrier promo 15%
Torna a News e consigli
Magis
Fondata nel 1976 da Eugenio Perazza, l’azienda italiana é diventata un gigante laboratorio design che lavora in constante collaborazione con designer di fama internazionale come Stefano Giovannoni con la collezione « Vanity », Naoto Fukasawa con lo specchio « Déjà-vu » … Scoprite inoltre lo scaffale modulabile « Elysée » di Pierre Paulin che attira tutta la nostra attenzione.
Scoprite tutta la collezione Magis
MURANO VANITY CHAIR
La celebre sedia Vanity si offre delle tonalità che rappresentano i colori del vetro di Murano per un look ultra sofisticato. Murano Vanity unisce con glamour la modernità di una struttura in policarbonato colorato all’originalità di una seduta morbida in tessuto.
Scopri MURANO VANITY CHAIR di Stefano Giovannoni
VANITY
Ultima creazione della collezione Vanity, questo tavolo dalle linee essenziali, si allunga in un batter d’occhio e vi permette di ottenere 2 dimensioni diverse del ripiano (L 160 cm o L 220 cm)! Per un’estetica perfetta, il sistema di estensione è perfettamente invisibile!
Scopri VANITY di Stefano Giovannoni
DEJA-VU
Gli specchi déjà-vu di Naoto Fukasawa fanno sensazione con il loro stile semplice, atemporale e di un’eleganza estrema. Si distinguono per la sua larga cornice in alluminio estruso a effetto specchio, versione contemporanea della classica cornice in legno.
Scopri déjà-vu di Naoto Fukasawa
ELYSEE
Sistema di scaffali interamente modulabili, Elysée è una delle ultime creazioni del compianto Pierre Paulin. Il suo nome evoca il primo progetto del sistema di scaffalatura concepito dal designer per la residenza del Presidente François Mitterand all’Eliseo. È un sistema di scaffali basato su elementi modulabili che si organizzano secondo le proprie esigenze.
Scopri ELYSEE di Pierre Paulin
CAPUCCINO
Un tavolino nomade e facile da utilizzare che si può spostare ovunque secondo le nostre esigenze! Cappuccino è multiuso: vassoio letto, comodino, tavolino in una camera da bambino…Può anche essere utilizzato come porta televisione! Introdotto la prima volta ne 1995, questo tavolino dal design atemporale è oggi riprodotto per il nostro grande piacere.
Scopri CAPPUCCINO di Galli & Perico
Top