Le collezioni Pure, Slim e Bandoline rappresentano con brio lo stile puro, minimalista e molto elegante della marca Viteo. Le linee nette ed essenziali di queste collezioni mettono in valore la qualità dei materiali e le finizioni eccezionali. Una perfezione che ha stile!
Eleganti e sorprendenti, confortabile e mobili, le nuove collezioni EGO si trasformano in base alle vostre necessità e vi accompagnano per tutta la giornata… Kube e Puzzle sono delle soluzioni ultra-design per rendere i vostri spazi esteriori completamente modulabili.
Ricerca tecnologica, creazione e gusto dell’innovazione : Serralunga non smette mai di sorprenderci! Ricche e sublimi, le nuove collezioni sono il frutto d’una collaborazione con i piu’ grandi designers del momento : Andrée Putman, Philippe Nigro, Deepdesign… grandi nomi al servizio di una grande collezione !