Seletti ci trasporta in un universo affascinante ed unico dove la sola parola d’ordine é creatività ! In fase con l’epoca il marchio italiano infonde vitalità nel design ed incoraggia una concezione alla frontiera tra l’arte contemporanea ed il design industriale.
Pantone nelle colorazioni Black & White... Vero e proprio best-sellers, le scatole e sedie Pantone si vestono per questa stagione di nero e bianco: colori inediti che dovrebbero sedurre tutti gli appasionati di design!
ESTETICO QUOTIDIANO di Alessandro Zambelli e Selab
Insolita e originale, la collezione "Estetico quotidiano" trasforma piatti e posate normalmente usa e getta proponendoli in una splendida versione in porcellana. Uno stile ludico che sorprenderà i vostri ospiti e apporterà alla vostra tavola uno stile fun, ultra contemporaneo !
I designers più affermati del momento si divertono a dare ai nostri interni uno stile da "guardaroba delle meraviglie" creando oggetti intriganti, divertenti e originali, propri della collezione Memorabilia di Seletti. Seletti e Alessandro Zambelli rivisitano i nostri giochi d’infanzia per creare degli oggetti di decorazione in porcellana. A metà strada tra arte e design, le creazioni piene di humour della collezione Memorabilia si espongono ovunque in casa.
La tradizionale sedia da scuola reinterpretata con modernità. Consegnato in kit, "School Joke" è una sedia da montare fai da te, senza alcun attrezzo. Come un gioco di costruzioni Meccano, le diverse parti si assemblano semplicemente con quattro grandi dadi-farfalla colorati! Lo stile sobrio della struttura bianca è ricordato anche dai piedini, colorati della stessa tinta dei dadi-farfalla.
L'arte della tavola e l'architettura sono presenti in modo magistrale nella collezione "Palace". Ispirato ai più bei palazzi e all'architettura del Rinascimento italiano, "Palace" mette in scena piatti e posate per rendere assolutamente originale la vostra tavola! Una volta impilati, i diversi elementi della collezione formano splendidi palazzi, torri, o altri edifici...
Tratto di unione tra passato e presente, tra Oriente ed Occidente, Hybrid offre un mix esuberante di tradizione e modernità. I motivi sono separati da una linea colorata che stabilisce una frontiera visibile tra l'est e l'ovest e che consolida paradossalmente la loro unione. Prodotta a Tangshan in Cina, "la capitale della porcellana Bone China", questa collezione preziosa deriva da una tradizione artigianale ancestrale. Le finiture sono realizzate a mano.