FAQ Contatti 02 72 53 7264
Bons plans IT 2018
Torna a News e consigli
WRONG FOR HAY
Colpo di fulmine per la collezione Wrong for Hay ! Elaborata a Londra sotto la direzione artistica del designer Sebastian Wrong per il marchio danese Hay, questa collezione a prezzo contenuto fa appello alla creatività di giovani designer. Il risultato è una linea di mobili, tessuti e lampade in linea con le nuove tendenze.
WRONG FOR HAY
Disegnato da Shane Schneck, questo tavolo si definisce per una base color verde acceso e delle linee asimmetriche. I due cavalletti treppiedi presentano forme curve che variano in base al punto di vista dell'osservatore. Il top è rivestito di linoleum grigio scuro: un abbinamento originale e armonico di materiali e colori per una decorazione moderna.
WRONG FOR HAY
WRONG FOR HAY
Al di là di un'apparente semplicità, il tavolino basso Elephant rivela una moltitudine di dettagli di costruzione derivanti da un notevole lavoro sul legno. Davvero design, questa base treppiede traccia delle linee geometriche affilate che creano degli assi visivi di grande impatto.
WRONG FOR HAY
WRONG FOR HAY
Ci piacciono le linee nette ed essenziali, il design semplice di questo tavolo in legno bicolore. Il top in faggio massello è rivestito di linoleum grigio, una tinta delicata e minerale. Mordido e gradevole al tatto, questo materiale si distingue per la sua grande resistenza e la sua facilità di manutenzione.
WRONG FOR HAY
WRONG FOR HAY
Questo tavolo in faggio massello si caratterizza per una forma originale del suo top, non perfettamente quadrato né perfettamente rotondo! Le linee curve e il grande bordo arrotondato apportano delicatezza e fluidità alla forma quadrata.
WRONG FOR HAY
WRONG FOR HAY WRONG FOR HAY
Questo sgabello alto in metallo presenta una silhouette atipica con un sistema di rotazione straordinario: La base fissa in basso è sormontata da un anello girevole che permette alla parte superiore dello sgabello di ruotare a 360 °! Lo sgabello Stanley associa una seduta in sughero ad una base treppiede colorata ed espressiva in acciaio laccato!
WRONG FOR HAY WRONG FOR HAY
WRONG FOR HAY
Vera e propria sfida tecnica, questo scaffale in rovere massicio è assemblato attraverso un ingegnoso sistema che non richiede attrezzi, viti o colla. La sua produzione richiede un know-how nella lavorazione del legno associata a delle tecnologie avanzate. Questo incredibile scaffale smontabile è stato ricompensato con numerosi premi!
WRONG FOR HAY
WRONG FOR HAY WRONG FOR HAY
Ci piace questo gancio molto espressivo. Costituito da un sottile strato di frassino massello curvato a vapore. Raffinato e funzionale, l'attaccapanni Beam è munito di una trave in metallo sulla quale si possono adattare dei ganci in legno… Ora tocca voi!
WRONG FOR HAY WRONG FOR HAY
WRONG FOR HAY
La ricchezza dei materiali, la grande esigenza di qualità così come le finiture eccezionali di questo divano a 3 posti riflettono perfettamente lo stile di questa collezione. Colpo di fulmine per il rivestimento : uno splendido tessuto Kvadrat Steelcut di un giallo vibrante, acceso e elegante.
WRONG FOR HAY
Top