L’arte di ricevere

Con buon gusto

Le festività si avvicinano e con esse si prospettano riunioni familiari e ritrovi pieni di calore intorno a un tavolo di gusto. In linea con questo crescente fermento, per l'occasione ecco alcune regole sull'arte di ricevere allo scopo di (ri)creare un'atmosfera preziosa. E mentre Made in Design si occupa dell'allestimento degli interni, a te toccano le emozioni culinarie…

Il plano dei posti a sedere

La scelta delle sedie

Kitsch mania, total look iconique ou modern lover… Peu importe votre penchant design, pour bien recevoir, les assises se veulent enveloppantes et confortables sans pour autant laisser une esthétique ultra désirable. Et comme le plaisir de recevoir ne s’arrêtera pas une fois Noël passé, le choix du cœur prévaut sur celui du raisonnable.

Tutte le nostre sedie

Tieni il fuoco acceso

Via le lampade da tavolo, la candela diventa una scultura luminosa e ravviva i tuoi momenti di condivisione. Tema principale di conversazioni versatili, la candela si allontana dalla sua funzione primitiva di illuminazione per diventare un oggetto di contemplazione. Un nuovo piacere design da regalare o regalarsi subito!

Lo voglio!

Il servizio

Stoviglie speciali

Stoviglie in festa. Ieri stereotipate e polverose, oggi espressione di ispirazioni estrose e bizzarre. Piatti originali, portauova colorati, bicchieri irregolari… Le stoviglie si (ri)fanno il look portando a tavola un vortice di fantasia. Un invito per momenti di condivisione da ricordare!

Stoviglie in festa

Tessili per ricevere

Raffinata e familiare, la biancheria da tavola si reinventa presentandosi a tavola con stile. I motivi si cospargono e la carta è tessuta in un'effervescenza di colori. Una dimostrazione di stile ed eleganza che contrasta con la monotonia della tavolozza invernale e ci ricorda che l’audacia è regalità senza corona.

Cospargiamo!

La conversazione

Musica, maestro!

La musica di sottofondo dell'inizio, arrivati al dessert cede il passo al desiderio di sonorità. Segnale preferito dai ballerini in incognito e annuncio sottile di una leggerezza suggerita, il suono aumenta il volume e attira l'attenzione. Minimal o barocche, le casse diventano più eleganti e sofisticate per sedurre meglio e creare un'atmosfera!

Andiamo !

Dopo la festa

Certe serate hanno il pregio di non voler finire mai. In queste occasioni liete, giochi e compagnia (ri)tornano alla ribalta e divertono il pubblico. Giochi da bambini per i grandi o giochi da grandi per bambini, tutti filano d'accordo… finché non si tratta di annunciare il vincitore!

1,2,3 Giochiamo

Scopri anche

POLSPOTTEN x Carice Van Houten

Consigli di illuminazione

Decorazioni festive