FAQ Contatti 02 72 53 7264 Chi siamo?
€ (EUR)
Torna a News e consigli
Les couleurs de votre automne

Design

I colori di questo autunno

Altro che lasciarsi ingrigire dalla caduta delle foglie e dal freddo in arrivo, tutt'altro: le tendenze autunno/inverno 2019-2020 sono all'insegna della voluttà e del calore. Dal rosa invecchiato al marrone lucido passando per il verde vellutato, il giallo senape e il color prugna, eccoti l'incantevole tavolozza per un color match per l'abitazione.

Il rosa invecchia

Un velo di blush contro la malinconia. In questa stagione il rosa invecchia e avvolge la nostra dimora di una delicata energia, leggermente retrò. Dall'arredo incipriato nella zona giorno ai tessuti marshmallow nella zona notte, si adotta questo bel modo di vedere la vita in rosa…

Rosa AnticoRosa Antico
Rosa AnticoRosa Antico

Il verde si veste di velluto

A forte connotazione vegetale e naturale, in questa stagione il verde ci incanta nella sua sfumatura più profonda e vellutata per un effetto altamente confortante. Piace adattarlo al nostro gusto: versione arredo di grandi dimensioni per un classicismo sofisticato oppure in green touch con piccoli oggetti di design… A voi la scelta!

Verde VellutoVerde Velluto
Verde VellutoVerde Velluto

Il giallo senape

Retrò, caloroso e dinamico, il giallo senape si declina arditamente nei tuoi ambienti di vita. Associato al legno per un'atmosfera boheme, o al blu per un tocco di brillantezza, il giallo senape apporta una ventata piccante e mette in rilievo la decorazione! Sfumature da dosare con eleganza…

Giallo SenapeGiallo Senape
Giallo SenapeGiallo Senape

La prugna matura

Goloso e misterioso, il colore prugna mette in risalto la forza magnetica dei colori autunnali. Ideale a piccole dosi, questa tonalità si invita nella tua casa con un'eleganza quasi regale!

Viola SusinaViola Susina
Viola SusinaViola Susina

Il marrone si glassa

Lungi dall'essere austero o glaciale come lo indica il suo nome, il marron glacé è una tonalità calda che aggiunge un tocco sofisticato ed elegante all'arredamento. Senza tempo e decisamente chic, creerà nella tua dimora un'atmosfera lenitiva e distinta. In breve, una tonalità da adottare!

Marron GlacéMarron Glacé
Marron GlacéMarron Glacé