FAQ Contatti 02 72 53 7264 Chi siamo?
€ (EUR)
Torna a News e consigli
I nuovi colori di Fermob

Focus marca

I nuovi colori di
Fermob

Con le sue collezioni Luxembourg e Monceau, Fermob si iscrive nell’atemporalità delle linee e dell’eccellenza della confezione. Tuttavia, sono i suoi colori che la fanno brillare e che la distinguono dalla concorrenza sul versante internazionale! Rinnovandoli instancabilmente per seguire alla perfezione la tendenza, per associarli tra di loro e creare un arredo per giardino originale, Fermob colora i metalli come nessun altro! In appresso trovi la scheda colorimetrica per il metallo di Fermob, proposta per la stagione outdoor 2020.

I colori 2020 di Fermob

Con Fermob la primavera sarà chicchissima e trendy! Il marchio ci rivela le due novità 2020 della sua bella tavolozza di colori: limone glassato, menta ghiacciata e grigio argilla colorano di pastello questa nostra annata! Ed ecco gli ultimi colori Fermob che fanno sognare: un blu acapulco profondo e voluttuoso e un caloroso ocra rosso naturale. Due tonalità raffinate e irresistibili da mescolare a piacere con il resto della gamma!

Limone glassato

Luminoso ed effervescente, il colore limone glassato apporta quel tocco di freschezza necessario per cominciare in bellezza la stagione primaverile o per raffrescare la decorazione in pieno sole.

Menta ghiacciata

Freschezza del pastello, il colore Fermob menta ghiacciata apporta dolcezza con una nota di pep alla tavolozza dei colori Fermob. Piace molto associarlo al grigio argilla per creare insieme un effetto smerigliato e raffinato, assai rifrescante!

Grigio argilla

Questo grigio caldo e cipriato, colore Fermob dell’anno 2020, ci concilia con la natura! Il grigio argilla è un colore raffinato e moderno, che si combina perfettamente, a scelta, ai colori caldi o freddi!

Acapulco blu

Colore intenso e profondo per eccellenza, il blu Acapulco ci conduce in terre lontane e lussureggianti. Un colore rinfrescante e moderno che s’associa perfettamente alle altre tonalità di verde e blu. Da abbinare pure al grigio carbone o antracite e al color viola per una terrazza più che chic.

Ocra rossa

Colore della terra, polverosa e calorosa, l’ocra rossa veste con eleganza l’arredo del giardino proponendo una moltitudine di idee di associazione: Versione naturale altamente grafica e moderna, la si abbina al dolce colore della noce moscata e del rosmarino. Per un tocco più romantico e variopinto, si sceglie l’armonia di un camaïeux di colori, associandolo al peperoncino e al vivacissimo color nasturzio.

Come associare i colori Fermob?

Anche se appaiono perfetti visti su carta, una volta rientrati a casa può essere difficile creare associazioni di colori irrefutabili per l’arredo del giardino! Ecco qualche suggerimento per i colori di Fermob:

1. Colori dominanti

Il tavolo, l’elemento chiave della composizione che attirerà immediatamente lo sguardo, deve possedere il colore dominante. Riprendi questo colore almeno una volta su una delle sedie della tua composizione.

2. La regola d’oro dei 3 colori

Per creare una dolce armonia tra i colori, è bene limitarsi a 3 colori differenti per lo stesso insieme da giardino.

3. I camaïeux vanno di moda

Per un ambiente raffinato dalle tonalità studiate, opta per i camaïeux di colori:

4. Osa

Vuoi una maggiore certezza? Osa il look monocromatico, di un solo colore, da abbinare con i tuoi accessori e tessuti favoriti, dai colori contrastanti: è molto chic.

Mix and match: un colore unico, collezioni molteplici!

I colori Fermob sono pensati per associarsi insieme… come anche le collezioni d’arredo! Ed è così che una sedia Cadiz o la Môme si abbineranno perfettamente con un tavolo Caractère!

La cartella colori di Fermob

La cartella colori di Fermob
La cartella colori di Fermob