FAQ Contatti 02 72 53 7264 Chi siamo?
€ (EUR)
banner top noel
Torna a News e consigli

Top 5 dei colori tendenza Primavera-estate 2019

i 5 colori di tendenza

Fresca, elegante e naturale, la tendenza dei colori primavera estate 2019 sa essere chic e al contempo serena. L’azzurro cipria, il mastice, la terracotta e il verde cactus formano un cocktail irresistibile da declinare in mille modi in casa e in giardino. Scopri i colori must della tendenza primavera-estate 2019 e concediti un ritorno alle origini ben meritato!

Leggera e raffinata
La tonalità azzurro cipria

Più che fresca, la tonalità azzurro cipria sottolinea la delicatezza dei colori della primavera. D’estate, fa eco al blu dell’acqua e all’azzurro del cielo spargendo un irresistibile sapore di vacanze al sole… Perdi la testa per questo colore apportatore di buon umore, freschezza e onde positive!

Azzurro polvere
wait

Brillante e scintillante
Il colore giallo solare

Non c'è colore più festoso del giallo! Colore del sole, del calore e dell'allegria, il giallo permette di allietare tutto un universo e di farlo risplendere. Dal giallo limone al giallo senape fino al giallo speziato, sia gradualmente che in total look per esempio su un divano, fa entrare la luce nel tuo ambiente!

Il giallo solare
wait

Elegante e sereno
Il Verde cactus

Chic e accattivante, tra il verde foglia e il grigio scuro, il color verde cactus riveste facilmente i più piccoli oggetti déco e, allo stesso modo, i componenti di arredo più importanti! Un colore imprescindibile della tendenza primavera-estate 2019 che saprà essere chic e discreto per il resto dell’anno.

Verde Cactus
wait

Soave e naturale
Il color Terracotta

Rivelato particolarmente da Fermob nella sua collezione 2019 sotto il nome di «ocra rosso», il color terracotta è un vero must di questa stagione. Calorosissimo, evoca la terra rossa e la terracotta che si ritrovano nei più bei posti di villeggiatura dell’Europa del sud.

Terracotta
wait

Sereno e universale
Il colore Mastic

Ecco un colore elegante e sobrio che saprà mettere delicatamente in evidenza le principali note della tendenza primavera estate 2019. Ma anche usato da solo, il colore mastic ci interessa: più raffinato del beige e più caloroso del bianco, esso permetterà di creare degli spazi di vita di una grande serenità.

Mastic
wait