Retrospettive: I creatori dell'anno

La rivoluzione Seletti!
All’immagine delle sue collaborazioni con i creatori anticonformisti come Studio Job, Toilet Paper e Marcantonio, Seletti incoraggia un design al confine tra arte contemporanea e design industriale… sempre a prezzi accessibili!
Philippe Starck
Nuove importanti collaborazioni
Una nuova lampada rivoluzionaria in collaborazione con Flos e la maison Baccarat, un nuovo tavolo affascinante, frutto di un processo high tech firmato Kartell… Quest’anno ancora, Philippe Starck mette l’innovazione al servizio dell’emozione!
Marcel Wanders
Extra-ordinario!
Fantastico ed inimitabile, Marcel Wanders fa’ miracoli nel paese del design. Fondatore del marchio Moooi, rivoluziona il mondo dell’hôtellierie con delle scenografie mozzafiato e soffia un vento di libertà sul design.
Sarah Lavoine
La decoratrice da seguire
Creatrice d’interni, Sarah Lavoine difende una nuova arte di vivere alla francese. In quindici anni, il suo nome è diventato sinonimo di gusto parigino, estetica contemporanea e artigianato d’eccellenza. Il suo universo moderno e naturale è acclamato nelle riviste di tutto il mondo!
IL RINNOVO
dei grandi editori italiani
Driade
50 anni di Dolce Vita
In 50 anni, Driade ha imposto la sua filosofia nel pianeta design.
Sofisticata ed ecclettica, Driade riunisce pezzi eccezionali caratterizzati da un’incredibile espressività e rifiuta qualsiasi principio d’uniformità e stile. Una visione condivisa dai più grandi nomi del design che collaborano con il leggendario marchio italiano.
Zanotta
Welcome home!
Spingete le porte di casa Zanotta! Scopri un universo caleidoscopico in cui stili ed epoche si incontrano, dove i grandi classici s’incrociano senza problemi con pezzi molto più recenti…