FAQ Contatti 02 72 53 7264 Chi siamo?
€ (EUR)
Torna a News e consigli
Happy Place

LE ULTIME TENDENZE

Happy place
gli interni assumono un nuovo significato

Se questo anno così particolare ci ha insegnato una cosa, è quella di godere del tempo trascorso in uno spazio benefico: ben organizzato e accogliente per tutta la famiglia, comodo e conviviale, a immagine di una personalità unica, pensato per starci bene. Segui 4 suggerimenti di tendenza e ispirazione per trasformare il tuo ambiente in un Happy place all’ultimo grido!

1. I grandi marchi scelgono il colore

Il Nordic si rinnova presentando le sue icone più celebri in colori allegri e vivaci: pezzi forti che danno carattere e spiccano in un ambiente soft e tranquillo. Fritz Hansen, Hay, Flos, con il loro tocco personale alle collezioni, ci regalano gioiose novità d’autunno.

2. Geometrie di luce

Ci piace arricchire i pezzi forti dell’illuminazione con forme architettoniche. Strutturano lo spazio ed esaltano il risultato complessivo. Di moda: lo stile tubolare e ultrageometrico che conferisce un aspetto molto chic all’ambiente lasciando esprimere contemporaneamente la tua personalità.

3. L’ecodesign trova nuove soluzioni

In fibre naturali o riciclate o con tecnologia che limiti il consumo energetico, ecodesign i più grandi marchi e designer uniscono l’estetica ai vincoli della sostenibilità. Sarah Lavoine lavora la fibra, Tip Toe ricicla la plastica, Foscarini personalizza l’illuminazione.

4. Fai amicizia con decorazioni originali

Vasi, cuscini, tappeti, candele, cachepot danno vita e intimità, è bello guardarli e mescolare gli stili creando un effetto vivace e accogliente. Tocco di stile: l’effetto artigianale unico, come fosse il ricordo di un viaggio, oppure lo stile futurista molto trendy.