FAQ Contatti 02 72 53 7264 Chi siamo?
€ (EUR)
Torna a News e consigli
Hay

Focus sul brand

Hay

Dal 2002, HAY infonde una ventata di eccellenza e di modernità alla nouvelle vague scandinava. Dagli oggetti déco ai grandi mobili, sono i valori della semplicità e dell'autenticità che ispirano le sue varie collezioni. Prodotti dalle sfumature delicate e gioiose che immancabilmente allieteranno la vostra casa! Eccoli qui.

Novità 2020

Semplicità e minimalismo sono le parole chiave delle novità HAY della stagione, evocano un ritorno all’essenziale e un’inesauribile gioia di vivere grazie a una tavolozza di colori vitaminici che rallegra gli interni con praticità. Visita guidata!

Collezione AAC : questo best che diventa Eco Design

Dopo le sedute morbide, Hay si volge decisamente verso il futuro dell'arredamento. La famosa collezione ''About a chair'' è disponibile in versione sostenibile ed ecologica con la serie ''About a ECO''. Focalizzata sull'uso di materiali ecologici, la nuova collezione mantiene la sua estetica fondamentale e la sua qualità, fedele alla collezione originale.

Collezione Result

Icona del design vintage e industriale, la sedia Result è stata progettata negli anni ’50 sulla spinta razionalista e minimalista. Dopo essere stata in dotazione alle scuole nei Paesi Bassi, questa sedia dalla linea semplice e di solida fattura, allarga lo spettro delle sue nuance e funzioni per installarsi allegramente nel tuo ambiente.

La luce viene dall’alto!

Paralume Bonbon

Slow design… La designer di origine serba Ana KRAŠ ha molte ispirazioni: le sue creazioni artigianali definiscono perfettamente il suo stile unico. Ispirate ai suoi disegni, le lampade Bonbon sono tessute a mano dando come risultato pezzi testurizzati e unici. Privilegiando le tecniche e i materiali tradizionali, Ana afferma il suo interesse per la semplicità estrema del disegno.

Sospensione Pao

La sospensione Pao è firmata dal designer giapponese Naoto Fukasawa, uno dei nomi più grandi del design contemporaneo. Ispirate alle yurte mongole che di notte diffondono una luce invitante, donano un’illuminazione ottimale: omogenea e non abbagliante.

Collezione PC

Il celebre designer francese Pierre Charpin allarga la sua collezione di lampade ‘’PC’’ con questa sospensione in alluminio anodizzato. Pura ricerca di semplicità, il design sobrio di PC si integra in tutti gli ambienti.

Lampada da tavolo Fifty-Fifty

Un magnifico gioco di equilibri per questa collezione di lampade Fifty-Fifty, disegnata da Sam Weller! L’applique è caratterizzata da un’allure funzionale, un design sobrio e intramontabile che resiste alla prova del tempo. Appassionato di fisica, questo designer ha battezzato la collezione con riferimento al sistema di contrappesi che crea un equilibrio perfetto tra le due parti che compongono la lampada: il braccio e la base.

Collezione Sowden

La collezione Sowden è firmata dall’omonimo celebre designer, membro fondatore del leggendario Gruppo Memphis, collettivo di design e architettura creato in Italia negli anni ‘80. Il suo lavoro ha l’impronta geometrica, audace e colorata di questo movimento iconico, e porta allegria e freschezza in cucina.

La piccola deco

Questa nuova collezione propone una serie di piccoli oggetti déco allegri e variopinti. Da disseminare un po' dovunque in casa per apportarvi un tocco di vivacità, ossia un tocco HAY!

lampade Mattino

Carismatica e ludica nonostante la semplicità del design, questa lampada ci incanta. Per tutti gli appassionati del colore e del minimalismo gioioso…

I must have

Jacques ha detto "seduti"!

E se ci sprofondassimo?

Con il divano CAN, Rowan e Erwan Bouroullec hanno voluto creare un design semplice ed elegante seppur restando fedeli alla nozione essenziale del comfort. Risultato: un divano leggerissimo, che coniuga funzionalità ed estetica. Non ci resta che aderire.

Progettato per il massimo comfort e un minimo di dettagli, il divano MAGS garantisce un'estetica forte ma che si adatta a qualsiasi tipo di interni. Esiste anche in versione «ultra-comfort»: il SOFT MAGS con uno schienale più morbido e un aspetto modulabile.

Con la loro struttura in fibra di vetro imbottita e rivestita di uno stupendo tessuto, i divani SILHOUETTE possiedono un fascino genuino e una singolare eleganza. Disponibile in diverse misure, colori e materiali, questo divano sarà perfetto nel tuo salone.

Il divano Arbour ha un’estetica squisitamente scandinava. Cuscini morbidi dalle proporzioni perfettamente equilibrate in mezzo a una struttura pulita realizzata in legno. In legno FSC e tessuto ecocertificato, questo magnifico divano beneficia del Nordic Swan Ecolabel ed è concepito per essere riparato facilmente.

Le poltrone

Bernard

La poltrona Bernard è composta da una solida struttura in legno su cui è incastonata una seduta in pelle, perfettamente su misura come un capo di alta moda. La seduta morbida e sospesa dona a questa poltrona una leggerezza di linee e un comfort senza eguali.

Dorso

Rilassante e funzionale, Dorso unisce la sensazione generosa di una poltrona lounge al piacere del movimento. Nascosto sotto il sedile, un meccanismo permette di ruotare la seduta di 360°! La poltrona Dorso definisce alla perfezione il lavoro dello studio danese GamFratesi : utilizzandola ci si rende conto dell’intelligenza della costruzione.

Dapper

Progettata dallo studio Doshi Levien, la poltrona Drapper è stato pensata in origine per un’università londinese. Accogliente ed ergonomico, lo schienale extralarge garantisce comfort ottimale sostenendo perfettamente la schiena. Il suo stile sobrio e classico può resistere alla prova del tempo restando elegante.

About a lounge

Dopo il successo della sedia ‘’About a chair’’, Hay lancia la versione poltrona lounge! Universale, intramontabile e comodissima: About a lounge è stato progettato dal designer Hee Welling. Versatile, questa poltrona si integra in tutti gli spazi. Il suo aspetto semplice le consente di integrarsi armoniosamente nel tuo quotidiano senza stravolgere visivamente l’ambiente.

Arroccato!

Universale, intramontabile e comodissimo: About a stool è stato immaginato dal designer Hee Welling. Versatile e disponibile in vari colori e materiali, About a stool si integra in qualsiasi ambiente.

Progettato dal designer newyorkese Leon Ransmeier, questo sgabello metallizzato possiede una silhouette atipica dotata di un sorprendente sistema di rotazione!

Una linea leggera e raffinata per questi sgabelli da bar Cornet che presentano una bella combinazione di materiali. Un pezzo senza tempo perfetto per qualsiasi tipo di abitazione…

Il tavolo al centro delle conversazioni

Rotondi, rettangolari o quadrati, i tavoli da pranzo Hay sono all'altezza del brand: stile semplice e raffinato, combinazione di legnami e di colori minerali. La prospettiva di belle riunioni circondate dalle persone che ci sono care.

Tavolini

Davanti al divano per appoggiarvi i piedi, affianco alla poltrona come mobiletto multiuso oppure sotto una finestra come porta-piante, questi tavolini di un raro estetismo diventeranno insostituibili in casa!

Appassionato di cucina (o meno)!

Hay passa in cucina con una collezione « arte della tavola » colorata e ludica che illumina casa vostra! Stoviglie, utensili, accessori... c'è tutto e tanto meglio!

La decorazione per passione

Apporta un tocco Hay in casa tua con questi oggetti déco design. Un cocktail delicato e gioioso che illuminerà la tua casa!