Casa felice

Una cartella colori ultra kitsch, materiali riciclati e sostenibili, forme elementari… HAY presenta uno stile design molto riconoscibile e responsabile ponendosi al centro della nouvelle vague scandinava.
Dal 2002 effettivamente il brand danese non ha mai smesso di circondarsi dei migliori creativi del momento per (re)inventare un design desiderabile e accessibile, in cui ogni collezione fiorisce sotto il segno di un'estetica gioiosa ispirata all'ambiente in cui si sviluppa!
Tra mobili rétro e futuristi, illuminazione fantasmagorica e tessili primitivi, passiamo in rassegna questo brand che mescola con brio gioiosa intensità e incredibile sobrietà.

Attenzione, novità!

Riedizioni e nuove gemme si mescolano tra loro in questa inedita selezione. Dalla collezione di lampade in vetro Parade, belle da spente quanto da accese, ai favolosi piatti della collezione Sobremesa… tutti i sensi sono risvegliati E meravigliati! I tuoi?

Collezione Cabinet — Muller Van Severen
Collezione Sobremesa
Collezione biancheria

I best: l'anatomia del successo!

Semplicità e minimalismo sono le parole chiave dei must-have che hanno contraddistinto HAY e che continuano a incantarci! Un ritorno all'essenziale e un'inesauribile gioia di vivere attraverso una tavolozza di colori acidi, che ravvivano gli interni senza dimenticare il loro esagerato funzionalismo. Partecipate a una visita guidata!

Collezione Rey
Scaffale Korpus
Tavolino Slit, Divano Mags

Mobili rétro e futuristi

Universali e singolari, vintage e decisamente moderni, pop e sublimi. I mobili Hay giocano col tempo, i codici, i colori, cancellando la nozione di “passato” dal design. Le sedute soffici, spesso minimaliste, si accompagnano a tavoli dall'estetica ricercata e linee rigorose, in un intreccio di materiali indimenticabile!

Divano Quilton, Studio Colour Cabinet Tall

Sgabello da bar Hee

Tavolino Slit

Collezione Pastis

Collezione Quilton

Collezione Result

Illuminazione fantasmagorica

HAY coltiva una gioiosa fantasia in queste creazioni luminose che toccano ogni angolo recondito dei nostri interni per instillarvi il quid tanto evocato. Purezza di linee al confine tra design, funzione, arte ed effetto wow!

Illuminazione Anagram

Paralume Bonbon

Sospensione Bubble Saucer

Lampada Apollo

Lampada Matin

Applique Fifty-Fifty

Oggetti del desiderio

Molto trendy, spesso grafici e colorati, gli oggetti decorativi HAY rappresentano il Dna del brand in un fermento (ri)creativo e decisamente poetico! Un design fatto di curiosità singolari che non assomiglia a nessun altro… come i tuoi interni!

Paralume Bonbon

Portacandela Flare Stripe

Cestino Colour Crate

Piano/vassoio Kaleido

Candele Pillar

Vasi Sobremesa

Tessili primitivi

Dalla camera da letto alla tavola al balcone… HAY si diverte a giocare con le mille e una declinazioni del tessile per collezioni una più vivace dell'altra. Motivi elementari, colori primari e materiali classici sono i protagonisti di questa categoria imprescindibile del marchio.

Copripiumino

Tappeto Flat Works

Tovaglioli Sobremesa

Copripiumino

Accappatoio

Partita vincente

È una corrispondenza! Tondo VS strisce, giocoso VS sofisticato, best-seller VS novità… Godetevi l'abbinamento di queste due collezioni per esterni di HAY: Palissade e Balcony, che hanno una cosa in comune: sono entrambe disegnate dal duo francese Ronan & Erwan Bouroullec!

Collezione Balcony

Collezione Élémentaire

Collezione Hee

Collezione Palissade