Lo hygge: l’arte del cocooning

Chi meglio degli scandinavi sa praticare il cocooning sin dai primi freddi? Hanno persino inventato una parola per definirlo: lo hygge, ossia l’arte di prendersi del tempo per se stessi, comodamente al calduccio! Il principio è semplice: una seduta morbida, un’illuminazione delicata, un plaid confortevole, una tazza di tè… e godersi l’istante. Chi ha detto che l’ozio sia un brutto difetto?
Consiglio n. 1
Un comodo divano o una seduta imbottita
Accomodati in una poltrona morbida e generosa! Pouf, poltrone, divani, poggiapiedi, panchine… visiona tutti i nostri must-have dedicati al comfort assoluto e lasciati guidare!

Consiglio n. 2
Una luce calda e soffusa
Per creare una totale tranquillità, si privilegiano le illuminazioni diffuse o indirette. Lampadine a effetto filamento, vetro opalescente e generosi paralumi diffondono una luce serena e delicata.

Consiglio n. 3
Tappeti, plaid e soffici fibre
Avvolgiti in un plaid in mohair e installati comodamente in mezzo a una moltitudine di soffici cuscini. Visiona tutti i nostri prodotti faro per coccolarti confortevolmente…

Consiglio n. 4
Una decorazione zen e accessori indispensabili
Infine, concedi al tuo interno una decorazione zen, raffinata e piacevole. Gli oggetti adottano linee soavi e si incarnano in materiali naturali per creare una piacevole sensazione di tranquillità. Lo stile appare sin nei minimi dettagli…
