FAQ Contatti 02 72 53 7264
Torna a News e consigli
Lo hygge: l’arte del cocooning

Chi meglio degli scandinavi sa praticare il cocooning sin dai primi freddi? Hanno persino inventato una parola per definirlo: lo hygge, ossia l’arte di prendersi del tempo per se stessi, comodamente al calduccio! Il principio è semplice: una seduta morbida, un’illuminazione delicata, un plaid confortevole, una tazza di tè… e godersi l’istante. Chi ha detto che l’ozio sia un brutto difetto?

Consiglio n. 1

Un comodo divano o una seduta imbottita

Accomodati in una poltrona morbida e generosa! Pouf, poltrone, divani, poggiapiedi, panchine… visiona tutti i nostri must-have dedicati al comfort assoluto e lasciati guidare!

wait

Consiglio n. 2

Una luce calda e soffusa

Per creare una totale tranquillità, si privilegiano le illuminazioni diffuse o indirette. Lampadine a effetto filamento, vetro opalescente e generosi paralumi diffondono una luce serena e delicata.

wait

Consiglio n. 3

Tappeti, plaid e soffici fibre

Avvolgiti in un plaid in mohair e installati comodamente in mezzo a una moltitudine di soffici cuscini. Visiona tutti i nostri prodotti faro per coccolarti confortevolmente…

wait

Consiglio n. 4

Una decorazione zen e accessori indispensabili

Infine, concedi al tuo interno una decorazione zen, raffinata e piacevole. Gli oggetti adottano linee soavi e si incarnano in materiali naturali per creare una piacevole sensazione di tranquillità. Lo stile appare sin nei minimi dettagli…

wait
Top