Lampada My Moon / Sedia a dondolo luminosa - L 152 cm / Interni-esterni - Seletti

Suggerimenti

Come illuminare i tuoi esterni

Fai splendere il tuo giardino di mille luci! Sul far della sera, ridisegna la sua linea con la nostra collezione di lampade da esterno. Traccia un sentiero luminoso verso casa, illumina sapientemente tavolo e salotto da giardino, crea dei punti di luce soffusa per far risaltare il verde… Gli utilizzi delle lampade da esterno sono vari e mirati. Con il nostro magazine dedicato, scegli l'illuminazione di tendenza adatta alle tue esigenze.

Scegliere bene le lampade da esterno

01.
Solidità e impermeabilità

Pioggia, umidità, polveri, urti… La nostra illuminazione da giardino risponde alle richieste ed esigenze dell'ambiente esterno grazie a un indice di protezione internazionale denominato IP, che ne specifica anche l'utilizzo: da parete, da incasso o a terra, sospensioni da esterno.

02.
Lampada portatile

Il piacere di viaggiare si impossessa delle nostre lampade! Molto più che lampade da tavolo, le lanterne si possono portare dappertutto grazie alle batterie ricaricabili. Potenti, pratiche e leggere, sono un must per le tue fughe estive.

03.
Lampada solare Eco Design

Grazie a un'autonomia naturale, le lampade solari si ricaricano durante il giorno per illuminare le tue sere d'estate. Dotate di un sensore crepuscolare, queste lampade Eco Design garantiscono un consumo energetico ottimizzato e un funzionamento virtuoso nel rispetto dell'ambiente.

Tutte le nostre lampade da esterno

Lampade senza fili

A tavola, sull'albero o in movimento

Un vento di libertà soffia sulle lampade da giardino! L’avvento di modelli senza fili con batterie integrate, ricariche USB, dispositivi connessi via Bluetooth, amplia il ventaglio di lampade da tavolo. Le lampade da esterno si adattano perfettamente alle tue esigenze: da distribuire in tutto il giardino, da portare con sé durante la pausa di fine giornata o da spostare a seconda dell'attività, si agganciano a qualunque tipo di supporto con grande praticità.

Tutti le lampade senza fili

Lampada Quasar — Petite Friture

Lampada Battery — Kartell

Lampada Mina — Lexon

Lampada PC Portable — HAY

Lampada Bolleke — Fatboy

Lampada Space Outdoor — Kartell

Lampada Alabast — Carpyen

Lampada Take A Way — Forestier

Lampada Passage — Maiori

Lampada Tjoepke — Fatboy

Lampada In Vitro Unplugged — Flos

Lampada Edison the Medium — Fatboy

Fermob re del globo

Aplô — Multifunzione

Mooon! — Atmosfera connessa

Balad — Tutti i formati

Lampade a stelo per tutte le superfici

Prospettiva illuminata

Delineando la prospettiva e illuminando il tavolo da giardino e il salotto estivo, con i loro supporti le lampade a stelo da esterno disegnano un sentiero in mezzo al giardino! Adattissime a qualunque superficie, si possono posizionare vicino all'orto o spostare grazie al supporto montato sulla base: sapranno regalare la luminosità più bella alle tue sere d'estate.

Tutte le lampade a stelo

Lampada solare Prêt a Racket — Fatboy

Lampada solare a stelo La Lampe Paris — Maiori

Lampada a stelo Kabuki Outdoor — Kartell

Supporto per lampade Balad — Fermob

Lampada a stelo senza fili Mooon! — Fermob

Lampada a stelo Reeds Outdoor — Artemide

Applique pratiche

Soluzione perfetta in terrazzo

Illuminazione da parete ideale, goditi il terrazzo e il balcone con le nostre applique da esterno senza area di ingombro a terra. La luce di queste applique classiche e originali gioca con la superficie verticale del muro valorizzando alla perfezione la facciata della casa, e ti accompagna ma non troppo fino a tarda notte.

Tutte le applique

Sospensioni e ghirlande luminose

Balere moderne

Trasforma il tuo spazio esterno in una balera! Sospensioni da esterno per i patio e le terrazze coperte e ghirlande luminose da un capo all'altro del giardino daranno un'aria chic e bohémienne ai tuoi esterni. Una dolcezza vintage si diffonde nelle nostre sere d'estate e non se ne va: arreda la cucina estiva, sistema il barbecue e apparecchia delle belle tavolate per un giardino conviviale.

Tutte le sospensioni e le ghirlande

Sospensione Gregg — Foscarini

Ghirlanda Hoop — Fermob

Sospensione Ézaro — EASY LIGHT by Carpyen

Ghirlanda Light My Table — Vincent Sheppard

Arredi luminosi

Architetture luminose

Eccezionali elementi multifunzione, gli arredi luminosi da esterno costituiscono delle mini architetture che strutturano con poesia l'organizzazione del tuo giardino. Resistenti, si spostano facilmente. Faranno colpo durante gli aperitivi creando un'atmosfera lounge ultra contemporanea.

Tutti gli arredi luminosi

Ti piacerà anche