FAQ Contatti 02 72 53 7264
calendrier promo 15% last day
Torna a News e consigli
Illuminate i vostri esterni: I nostri consigli

La luce sottolinea l’architettura dei vostri esterni… Come dentro, moltiplichiamo i punti di luce diretti e indiretti. L’illuminazione ideale: una ghirlanda LED lungo un muro o una ringhiera, un’ applique contro il muro, una luce nelle piante per dare sollievo e una lampada senza fili per illuminare le vostre serate d’estate.

Le lampade senza fili
Ideali per le vostre serate estive

Adatta ad un utilizzo in esterno, è una vera nomade che si sposta in base alle esigenze, dentro come fuori ! Dotata di un manico in metallo, è facile da trasportare o da appendere (ad un gancio o ad un ramo...) o da trasformare in lampada a stelo con il piede della stessa collezione.

Illumina la tua terrazza per prolungare le tue serate estive fino alla notte inoltrata grazie a questa lampada ad energia solare… Senza fili, è molto pratica : si installa ovunque, in interno e in esterno, senza alcun collegamento elettrico.

Alcune lampade senza fili non sono create per l’uso esterno ma puoi portarle all’esterno per una serata d’estate L’uso dei LED permette una ricarica semplice che garantisce una grande autonomia.

Le lampade polivalenti

Ci piace la flessibilità delle collezioni da posare, sospendere o a stelo!

L’illuminazione solare nuova generazione con Maiori

Con le lampade solari, la luce del sole è trasformata in energia e memorizzata in una batteria. Se il tempo fosse buono i giorni prima, lo stock dovrebbe essere sufficiente a scongiurare une giornata più grigia.

Per quanto riguarda l’energia, l’illuminazione solare ha fatto molti progressi e ora non ha nulla da invidiare all’illuminazione tradizionale. Grazie ad un pannello solare monocristallino di ultima generazione, alcune lampade Maiori possono raggiungere una potenza di 300 lumens, quello che permette di illuminare semplicemente il tuo intero giardino.

Consiglio Maiori: Il pannello solare rimovibile!
Per facilitare la ricarica, il pannello solare sul paralume è rimovibile per un posizionamento facile sul davanzale senza dover spostare la lampada.

Una concezione sostenibile!

“I nostri materiali sono dedicati ad un uso esterno. Le nostre lampade sono create a partire da un alluminio utilizzato contro la corrosione. Usiamo la tela Batyline di Serge Ferrari : Indispensabile in materia di tessili sostenibili per il giardino.”


Javier Serrano
MAIORI

Le ghirlande e lampade portatili
da appendere intorno ad un albero o ad una ringhiera

Sospensioni, lampade da terra e lampade da parete
l’esterno pensato come l’interno

Le limite tra l’indoor e l’outdoor svaniscono…
I designer rivaleggiano d’audacia e immaginano delle lampade d’esterno che non hanno nulla da invidiare alle lampade tradizionali.

Lampade Gras, Tolomeo, Anglepoise… i più famosi classici del design si ritrovano adesso nei nostri esterni.

Per le applique: Se il vostro balcone dispone da un tetto, è meglio orientare il diffusore verso l’alto per allargare lo spazio.
Al contrario, l’orientamento verso il basso creera un’atmosfera più intima…

L’arredamento luminoso per uno spirito lounge contemporaneo

Top