FAQ Contatti 02 72 53 7264
Torna a News e consigli
Kartell

Elementare, elegante e moderno: lo spirito Kartell spazia sulla nuova collezione presentata a Milano, ora disponibile su Made in Design. Promettente, la sua universalità non cessa di stupirci. Scopri le ultime novità della collezione Kartell, e una sorprendente gamma di prodotti iconici del design contemporaneo.

LE NUOVE SEDIE KARTELL

Collezione Generic, un design ideale

Per disegnare la collezione Generic, Philippe Starck si è ispirato alle sedie degli ambienti pubblici per trarne i caratteri generici, minimi e indivisibili. Le linee sono state epurate all'estremo per ritrovare l'essenza profonda di questi oggetti iscritti nella memoria collettiva…

Hai voglia di un Best-seller per completare?

Per completare l'ambiente raffinato ed elementare, riscopri il modello Componibili, che non ha preso la minima grinza dal 1957, oppure l'impeccabile design della Sedia Masters di Philippe Starck: sedia da tavolo o sedia da bar, a più colori, da mescolare e abbinare per soddisfare tutti i gusti!

wait
wait

NOVITÀ MOBILI KARTELL

Poltrone "extra" morbide

Nuovissima, la poltrona Cara Solid combina la elementarità del design della collezione Generic e una seduta spessa e morbidissima.


LE NOVITÀ LAMPADE KARTELL

Illuminazioni eleganti

Un design semplice e delicato per Bellissima, una versione Mini e originale per la Kabuki o l'ispirazione architettonica ultra-moderna della lampada Seattle: Kartell riesce a soddisfare tutti i gusti!

Sospensione Bellissima

Vuoi più Luce?

I best-seller Kartell riusciranno ad abbagliarti

wait

LA COLLEZIONE DOUBLE J KARTELL

Feel the energy

Nel 2018, Double J riveste le grandi icone Kartell di splendidi motivi traboccanti di energia, ispirati agli anni pop!

Kartell

Ritrovali in versione originale…

wait

Multiplo

Sofisticato e al contempo moderno, questo tavolo si distingue per il suo splendido piano ovale a effetto marmo nero venato, realizzato in gres. Nobile e raffinato, il piano contrasta con lo stile contemporaneo della base di appoggio in metallo di forma affilata.

Table Multiplo

Kabuki presenta il suo spettacolo nell'aria…

Questa favolosa lampada, interamente rivestita di pizzo, torna nella versione a sospensione. La raffinatezza dei motivi, la ricchezza del lavoro degli intrecci sono ottenuti grazie a un complesso processo industriale che evoca la tecnica artigianale dell'uncinetto. La ricchezza della lavorazione conferisce un aspetto prezioso e "fatto a mano".

Sospensione Kabuki

Piuma

Frutto di più di 2 anni di ricerca, la poltrona Piuma è una vera e propria rivoluzione! Con la sua seduta appena più spessa di un foglio di carta (solo 2 mm di spessore), Piuma è una delle poltrone più leggere del mondo (2,3 Kg), seppure incredibilmente resistente! Con i suoi braccioli dalle linee fluide e la gracile silhouette, Piuma fa pensare a un uccello in pieno volo.

Poltrona Piuma

Fabio Novembre, un designer insolito

Modernità, innovazione, originalità e un pizzico di provocazione… ecco le caratteristiche che meglio descrivono il lavoro di Fabio Novembre, come per esempio l'assai urbano e scultoreo sgabello Eur, o la lampada Lantern, che riprende - sebbene purificandole - le archetipiche linee delle lanterne classiche.

Lampada senza fili Lantern

KARTELL FOR KIDS !

Con la collezione dedicata ai kids: i bimbi non hanno più nulla da invidiare ai più grandi! Per l’occasione, alcuni dei più grandi best-seller del marchio tornano in versione inedita, rivestiti di motivi e colori appositamente pensati per rallegrare la cameretta dei più piccoli!

Collezione Kartell for kids

SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE KARTELL

Collezione KARTELL
Neue trends für 2019
Top