
Minimal e ultraraffinata, la nuova collezione Normann Copenhagen è ampiamente acclamata! Che si tratti di arredo o di illuminazione, il marchio reinventa l'estetica del design scandinavo.
I mobili
Collezione Herit

Questa collezione associa linee moderne a metodi di produzione innovativi. Il sedile e lo schienale sono fabbricati in polipropilene stampato con schiuma. La base in massello di rovere mette in luce l'importanza dell'artigianato danese tanto caro al designer Simon Legald, e dimostra nel contempo che questi due materiali si associano perfettamente.
Sum et Hyg
Collezione Form

Con Form, tutto sta nei dettagli. Il guscio ergonomico, per il quale ci sono voluti 3 anni di lavoro, è accomunato da una base in legno massiccio o in ottone, grande novità 2019!

Collezione Union

Union è una collezione di tavoli dalle linee senza tempo. Il piano in stratificato Fénix presenta un'eccellente resistenza ai graffi, alle macchie e agli impatti.
Collezione Block


E ANCHE
Le lampade
Collezione Amp

Tra fascino retrò e raffinatezza contemporanea, la collezione Amp propone una bella associazione di materiali nobili. Si compone di un fine paralume di vetro colorato sormontato di un elemento in ottone o in marmo solido.
Lasciatevi conquistare!
«Un acrobata è una persona che può realizzare delle figure fisicamente straordinarie senza perdere l’equilibrio. Si direbbe che può cadere ad ogni istante, ma non cade mai. Sfida la legge della gravità e lascia lo spettatore affascitato e sorpreso». Il designer Marc Venot ci consegna una lampada da tavolo modulabile all’infinito… sorprendente!
La Déco
Incidentalmente indispensabile

