Minimal e ultraraffinata, la nuova collezione Normann Copenhagen è ampiamente acclamata! Che si tratti di arredo o di illuminazione, il marchio reinventa l'estetica del design scandinavo.
I mobili
Collezione Herit
Questa collezione associa linee moderne a metodi di produzione innovativi. Il sedile e lo schienale sono fabbricati in polipropilene stampato con schiuma. La base in massello di rovere mette in luce l'importanza dell'artigianato danese tanto caro al designer Simon Legald, e dimostra nel contempo che questi due materiali si associano perfettamente.
Sum et Hyg
Il Canapè Sum presenta una linea generosa e armoniosa. È rivestito di uno splendido tessuto Synergy di lana, gradevolissimo al tatto.
"La mia visione per Hyg era di creare un vano nel vano. Un luogo che trasmetta una sensazione di pace e di sicurezza, con un'espressività ludica e giocosa". S. Legald
Collezione Form
Con Form, tutto sta nei dettagli. Il guscio ergonomico, per il quale ci sono voluti 3 anni di lavoro, è accomunato da una base in legno massiccio o in ottone, grande novità 2019!
Collezione Union
Union è una collezione di tavoli dalle linee senza tempo. Il piano in stratificato Fénix presenta un'eccellente resistenza ai graffi, alle macchie e agli impatti.
Collezione Block
E ANCHE
L’inevitabile pouf in velluto di Normann Copenhagen in una nuova gamma di colori molto d’attualità.
Del terrazzo e dei piedi contorti in omaggio allo stile italiano! Fantasia per interni ed esterni!
Un mix di legno chiaro e metallo colorato, la collezione Kabino è sia funzionale che ricca nei dettagli...
Realizzato con superbi materiali, la collezione Era possiede un’eleganza senza tempo dei grandi classici del design
Horizon mixa elegantemente uno specchio murale ed uno mensola sottile. Un effetto di leggerezza, delicatezza e mistero...
Ci piace questa versione divertente dello sgabello a tre gambe che unisce legno di noce e mousse in poliuterano !
Lo sgabello Just è una reinterpretazione della sedia in compensato modellato, grande classico del design contemporaneo
Funzionale, comoda e discreta, questa scrivania della linee pure è inoltre dotata di un piccolo cassetto !
Le lampade
Collezione Amp
Tra fascino retrò e raffinatezza contemporanea, la collezione Amp propone una bella associazione di materiali nobili. Si compone di un fine paralume di vetro colorato sormontato di un elemento in ottone o in marmo solido.
Una collezione completa di lampade (lumi, lampadari, lampade da parete e a sospensione) che mette in luce il metallo e il granito.
Gioco d'equilibrio e di movimento per questa lampada da tavolo dotata di un perno. In marmo e acciaio, si distingue per il suo aspetto particolare.
Elegante ed orientabile, il lampadario Stage si ispira all’illuminazione professionale del cinema e della fotografia.
Divertente, questa piccola applique si componte di un’abat-jour articolata in metallo colorato ed una base in frassino naturale.
Lasciatevi conquistare!
«Un acrobata è una persona che può realizzare delle figure fisicamente straordinarie senza perdere l’equilibrio. Si direbbe che può cadere ad ogni istante, ma non cade mai. Sfida la legge della gravità e lascia lo spettatore affascitato e sorpreso». Il designer Marc Venot ci consegna una lampada da tavolo modulabile all’infinito… sorprendente!
La Déco
Le adorabili figurine in rovere Little bird si arricchiscono di nuove taglie e nuovi colori !
Delicati, preziosi e con superbe tinte, gli specchi della collezione Lust s’ispirano all’antico vetro colorato Art Deco...
D’ispirazione areonatuica, la mensola Jet è di una solidità estrema grazie alla sua fabbricazione in alluminio estruso!
In legno di quercia, queste statuette a forma di uccello portano un tocco scandinavo chic e informale