Osmoze
Evoca i piaceri all'aperto, offre la libertà di movimento, incarna l'idea della condivisione tra amici, consente di creare la propria diffusione luminosa: l'altoparlante Osmoze, progettato dalla brillante Matali Crasset, sorprende per il suo design! Un brioso connubio tra High-Tech e simbolismo vegetale.
Osmoze è multifunzionale:
Diffonde la musica di tua scelta dal tuo smartphone in Bluetooth o a partire da una chiave USB. Nomade e facilmente trasportabile grazie all'ansa che si può spostare per trasformarla in supporto.
Un altoparlante opera d'arte
A prezzi accessibili
Firmato Matali Crasset
In partenariato esclusivo con Thomson
Vero e proprio Factotum, nota per il suo universo eclettico e la sua visione riflessiva del ruolo del designer, Matali Crasset è una protagonista imprescindibile del design francese. Laureatasi alla prestigiosa scuola dell’ENSCI nel 1991, durante i primi anni collabora con i più grandi designer come Philippe Starck. Nel 1998, fonda la propria agenzia. Rapidamente, la designer sviluppa numerosi progetti di ampia portata sia a livello dello spazio che dell'oggetto. Tra artigianato, musica elettronica, industria tessile, collettività o commercio equo e solidale, i suoi talenti seguono percorsi dai molteplici orizzonti…

FARANNO PARLARE DI SÉ
Veri e propri gioielli di tecnologia, belli da guardare e fantastici da ascoltare

PER ANDARE PIÙ LONTANO
Entra nell'universo del design sensoriale
I destini del design e della musica sono intimamente connessi: un connubio che dà vita all'arte. Dal design ispirato dalla musica di Bolia, che propone una visione più giovane e accessibile, a un design sensoriale che combina il gusto estetico e la sonorità dell'oggetto.