RED Edition

focus sul brand
Dal 2006, il marchio parigino Red Edition gioca con i savoir-faire locali e soprattutto d'altrove, creando collezioni audaci ed eleganti. Il risultato : mobili e oggetti decorativi dall'aspetto retrò e dalle linee moderne, testimoni di un arte del vivere alla francese. Decriptazione.
Gli indimenticabili must have
La libreria claustra
Tramezzo, scaffale, carichi di tutto o di niente…
…concepiti per mettere in vista le vostre messinscene..
Il specchio totem
Reminiscenza dell'eleganza degli anni cinquanta, questo specchio murale Totem apporta un carattere decorativo alle vostre pareti.
I tavolini bassi
Fabbricati a mano, questi tavolini bassi che ci ricordano gli anni cinquanta, ispirano eleganza e modernità.
Impagliatura, quando ci incanti
Vimini al naturale, faggio tinto, velluti, la collezione impagliatura di RED Edition impone la sua eleganza con raffinatezza ed esotismo. Vi piace? E allora saremo felicissimi di apprendere che questa collezione di sedute esiste in versione canapè, poltrona o sedia in diverse rifiniture. Un modello, tre strutture dalle diverse tonalità. Dal più chiaro al più scuro, per tutti i gusti, tutti i nostri interni. Una linea classica seppur moderna, che si adatta ad ogni angolo del vostro appartamento.
Il dettagli glamour
Il tavolino lounge
Con il suo look vintage ispirato all'arredo degli ani settanta, questo tavolino basso è davvero eccezionale! Da innamorarsene!
Il puff stool
Tra sgabello confortevole e puff solido, lo stool è una piccola rivoluzione dall'estetica chic.
La console terrazzo
Sapiente mescolanza di ispirazione vintage e design contemporaneo, la console terrazzo si rivela come il pezzo di evidenza nei tuoi corridoi e ingresso.
Lo spirito RED Edition
«Adoro il design e il mestiere dell'artigiano, sono sensibile alla nobiltà del lavoro manuale. (…) Apprezzare la moda rimanendo pur sempre fedele all'aspetto pratico, pensare i nostri mobili per i vostri interni, continuare ad accompagnare i vostri sogni, ad essere simpatici: Non dimenticare mai che Red Edition è il vostro marchio!», afferma Cyril Laborbe, che ha fondato la casa parigina creatrice di mobili e decorazioni nel 2006, mentre noi, da Made In design, condividiamo questa stessa visione del design lasciando a Cyril l'ultima parola!