Le tendenze da non perdere
I TREND 2019
Tutte le novità che caratterizzano questo 2019

Tra il desiderio di comfort e i nuovi colori pieni di ispirazione si introducono in perfetta armonia i tessuti. L'inverno sembra ormai lontano grazie a queste nuove pepite che ne prefigurano le tendenze:
Scopri tutto quello che ci riserva l'anno 2019: Bentornato sia il velluto; l'antico trasforma la casa in museo; il vetro sfumato e colorato ci fa sognare altri mondi; le lampade si arrotondano e i colori si attenuano sempre di più.
Il velluto onnipresente
Le sculture luminose
Colori tenui per iniziare l'anno

Con l'avvento dello scandicraft, si tende ormai ai colori naturali e della terra: si privilegiano i colori ocra, il verde abete o lino per infondere all'ambiente calore e autenticità. I colori più ambiti per questo inizio dell'anno invitano alla dolcezza e alla calma. Rosa tenui, color terracotta, grigio chiaro, colori grezzi e mastice conferiscono agli ambienti interni colori decisamente moderni e chic. Si mettono in risalto questi colori neutri con il verde abete, da declinare in varie sfumature per creare un'atmosfera da boudoir. Il blu profondo, il blu Sarah sta diventando ormai un colore imprescindibile.
Si prosegue con delicatezza con il «Living Coral», eletto colore Pantone® dell'anno 2019.
Il design scultoreo e antico

L'antico è chic! Ed è decisamente moderno: Nel 2019 si ama disporre gli oggetti decorativi come altrettante opere d'arte e ci si presta al gioco: mescolando le materie grezze come il marmo, il terrazzo e la ceramica, i colori, i volumi colonnato, a «bolla», a forma di viso o d'uccello…. Altrettanti oggetti scultorei da integrare ed esporre alla perfezione nel proprio ambiente.

Tornano di moda le sedute imbottite

