Tendenze di Natale 2022

Decorazioni festive

Inizia le festività coi preparativi di Natale! Ogni anno, come un rito, abbinate o scompagnate, le decorazioni dell'albero e della Tavolo scintillante sono al centro dei tuoi pensieri. Fai brillare le tue idee e dai forma a un Natale in linea con le tendenze design 2022. Grafica artistica e coloratissima oppure stile tradizionale e discreto, tutti ricoperti di una patina brillante dorata o cromata per dichiarare i festeggiamenti più glamour dell'anno.

Grafica artistica

Un'atmosfera natalizia chic e pop! Decorazioni stilizzate, associazioni geometriche, finiture luccicanti, immagini pittoriche, tinte bizzarre e vibranti… Nuovi codici grafici e colorati inaugurano una stagione di gioia di vivere e celebrazioni. L'impronta pop in più, l'arcobaleno, per fare il pieno di colore e gioia per le celebrazioni. Scegli la gamma di colori che fa per te, rivoluziona il tuo abc stilistico ed esci dal seminato per queste feste di fine anno.

Tavola con geometria pittorica

Collezioni Bitossi Home

Il marchio pop: HAY

Collezioni HAY

Il tocco decorativo che ci vuole

Collezioni &klevering

La delicatezza discreta
dello stile tradizionale

La tendenza dello stile tradizionale si rivela in un gioco di luci e chiaroscuri: una delicatezza impareggiabile, che invita a festeggiare senza eccessi, il suo gusto squisito per l'estetica naturale e lussureggiante rasserena e ci rende felici. Le tonalità di cashmere accarezzano le decorazioni, rese più autentiche dal verde dell'albero. Uno stile che continua a far parlare di sé!

Il marchio tradizionale:
Ferm Living

Collezione Natale 2022 - Ferm Living

La tavola naturale
ed elegante

Mood Kitchen cupboard - Christofle

Il tocco decorativo
che ci vuole

Cuscino Lune - Maison Sarah Lavoine

Dorato caldo

L'oro ti dona e non è mai stato così azzeccato per le decorazioni dei nostri interni! Il dorato si diffonde fuori dalla Tavolo scintillante per rendere l'atmosfera più piacevole e far risaltare i volumi di una piccola lampada o di una poltrona. Una maniera contemporanea e moderna di mettere in luce con gioia e allegria il design durante le feste e anche dopo!

Rétro argentato

Reminiscenza futurista che evoca la conquista dello spazio, la finitura argentata e in particolare quella cromata diventa popolare negli anni '70 durante la rivoluzione industriale dei mobili con l'utilizzo di strutture metalliche. Brillante e riflettente, la finitura argentata torna oggi alla ribalta regalando agli oggetti un elegante tono neutro dal sapore rétro.

Ti piacerà anche