FAQ Contatti 02 72 53 7264 Chi siamo?
€ (EUR)
Torna a News e consigli

Mood di marzo

Destinazione da sogno

Il sole comincia la sua ascesa, il tempo è bello. Il giardino diventa definitivamente l’ambiente preferito di casa. Quello della contemplazione dello spettacolo della natura che si risveglia, come un respiro nel verde, uno spazio onirico e floreale che si avvolge di dolcezza. Quello dei pensieri sublimati che liberano una creatività esacerbata, stando comodamente sul divano in giardino. Marzo dà anche il via alle note festose della primavera: ci sorprendiamo a ballare, cantare, esprimere una gioia di vivere brillantemente esaltata dal rosa bubble gum di quando eravamo piccoli. Viva marzo e benvenuto nel giardino da vivere.

#moodofthemonth

Scopri

La tendenza del momento

Onirismo floreale

La natura è sul punto di risvegliarsi per nascere come ogni anno. L’imminente fioritura dei ciliegi segna l’avvio poetico di questa stagione vibrante che è la primavera. Per cominciare fatti rapire da un sogno floreale di motivi meravigliosi e oggetti sublimati da una natura delicata e generosa.

Fiori a profusione

La nuance

Rosa bubble gum

Promosso dai millennials come manifesto all’ottimismo, il rosa invade i nostri feed Instagram e la sfera design. Questa tinta golosa e magnifica fa brillare la dolce nostalgia della vita spensierata. Una tonalità da spargere a piccoli tocchi per far incontrare stati d’animo e dolcezza degli interni.

Ispirarsi ai colori di stagione

Il gioiello

Vase Muse
di Fundamental.Berlin

Forme voluttuose e nuance golose rendono il vaso Muse un oggetto particolarmente decorativo, traboccante di una sensualità unica. Realizzato in stretta collaborazione con il fiorista di culto Marsano Berlin e gli artigiani maestri soffiatori di vetro di Boemia, queste creazioni di cristallo sono l’ideale per le tue composizioni floreali.

Fiori espressione di felicità

La scoperta

Seminiamo

Dal balcone funzionale e accogliente al giardino da sogno, scopri la nostra selezione di vasi per fiori e il giardinaggio essenziale per un respiro nel verde!

Giardinaggio design

La Microtendenza

Superfici traforate

01.

Metallo traforato

Classico del design ad opera di Mathieu Matégot negli anni ’50, questa collezione è il risultato di un nuovo materiale: la rete d’acciaio battezzata Rigitulle, lamiera lavorata come un tessuto. Queste linee ultragrafiche rendono la collezione Matégot un’icona senza tempo.

Gubi - Collezione Matégot

Piccoli forellini...
02.

Rattan naturale

L’era del rattan si esprime con un vedo non vedo che forma una specie di filtro sul contenuto del Buffet Air. Questi motivi geometrici e moderni composti da fibra naturale trasmettono un messaggio di grazia ai tuoi interni.

Design House Stockholm - Buffet Air

Un bell’intreccio
03.

Pizzo in 3D

Progettata per interno ed esterno dal designer Tokujin Yoshioka, la poltrona Smatrik è l’acronimo dei valori identitari dell’azienda italiana: stile - materiale - architettura - tecnologia - ricerca - industriale - Kartell! Questo reticolo tridimensionale è reso possibile grazie alla tecnologia per iniezione che realizza un volume aereo quasi in movimento.

Kartell - Poltrona Smatrik

Sperimentazione funzionale

Sistemare

Un giardino da vivere:
permesso di sognare

Nuovo spazio su cui puntare quando arriva la bella stagione, il giardino, estensione della nostra casa dolce casa, diventa un ambiente da vivere pienamente per esaltare i momenti di relax. Via la tv, largo allo spettacolo del giardino, comodi sul divano, splendido e funzionale.

Il salotto in giardino

L’icona

Bloom, giardino di fiori

Collezione Bloom - Nanimarquina x Santi Moix
Mescolando figurazione e astrazione, il lavoro di Santi Moix è caratterizzato da sensualità e spiccato senso della forma. Nella composizione floreale risultato del suo lavoro da acquarellista, nei tappeti Bloom realizzati da Nanimarquina i fiori si frammentano e si accumulano affinché tu possa muoverti in un vero giardino fiorito.

Scopri

La collezione faro

Avon, like in Heaven, come in paradiso

Avon è il frutto di un sottile paradosso: quello di un’apparente leggerezza con livello di massimo comfort. Il marchio scandinavo Houe riesce a creare un salotto da giardino ideale: il relax perfetto fatto di morbidi cuscini e l’eleganza del grande design! Questa collezione da salotto “lounge” raffinata e dedicata agli esterni ci ammalia: struttura in acciaio nero a bassa manutenzione, cuscini in tessuto Sunbrella Heritage ad alta resistenza con impugnature per sistemarlo ancora più facilmente. Divano, poltrona, pouf, tavolino basso... Il giardino da vivere ti aspetta.

Scopri

L’uscita

Gallerie d'arte

Ode alla cultura

Unica eccezione alla chiusura dei luoghi della cultura, i musei hanno potuto riaprire. Una ventata di arte benvenuta per aprire la mente e staccarsi (almeno per qualche ora) dai social. Dove andare? Lasciati guidare dagli IGTV di @clarahrrz che ogni mercoledì presenta un museo e ci racconta delle mostre del momento con uno sguardo obiettivo.
Un’occasione per lustrarsi gli occhi in attesa dell’edizione 2021 di Art Paris, prevista dall’8 all’11 aprile al nuovo Grand Palais effimero, e che promette una selezione stupefacente.

Copyright : @Clarahrrz / Art Paris / @Kamelmennour - Kamel Mennour Galerie

Art Paris