FAQ Contatti 02 72 53 7264

Sgabelli alti

Grintosi, imprevedibili, ricchi di carattere, originali… in una parola anticonvenzionali! Per cambiare radicalmente volto alla vostra casa basta anche un piccolo dettaglio d’arredo. La nostra collezione  sgabelli da giardino e sedie da bar trasformerà il vostro appartamento in un museo d’arte moderna.

Le linee forti e decise e il carattere anticonvenzionale delle forme sono il segreto dello sgabello bar Stool One di Magis. La firma è quella riconoscibilissima di Grcic. Questo prodotto è realizzato in alluminio verniciato in polvere di poliestere. Un materiale che, per la sua resistenza agli agenti esterni, consente anche di utilizzarlo all’aperto. Le linee marcate e geometriche del designer tedesco, che ricordano le trame di una ragnatela, non sono, però, fini a se stesse, ma sono funzionali alla comodità. La seduta, infatti, si adatta perfettamente al corpo donando un comfort inaspettato. Questo sgabello è disponibile in tre colori (nero, bianco e rosso) e in due versioni, una con una seduta di 67 cm, un’altra con un seduta di 77 cm. Un complemento d’arredo unico ed irripetibile nel suo genere, grazie al suo carattere deciso diventerà l’elemento focale di ogni ambiente.

Non è un caso se lo sgabello bar Miura di Plank, realizzato dallo stesso designer tedesco Konstantin Grcic,  fa parte della collezione permanente del MoMa di New York, dell’Art Institute di Chicago e del museo del Design di Monaco. Il suo “curriculum” non ha rivali e vanta la vittoria di moltissimi “design awards” come l’Interior Innovation Award di Cologna, l’IF Product Design Award e il 100% Design Blueprint. Un “complemento d’arredo-scultura” che riecheggia suggestioni neo futuriste con le sue linee decise e sorprendenti. La sua struttura monoblocco è realizzata in polipropilene rinforzato e l’altezza della sua seduta (78 cm) è una garanzia in termini di comfort. Miura è anche una garanzia in termini di spazio essendo impilabile. Questo sgabello abbinato al tavolo Miura creerà un set in grado di sbalordire anche gli appassionati più esigenti di design.

Pagina
  • 1
Pagina
  • 1
Top