FAQ Contatti 02 72 53 7264

Tavoli alti e bar

Se amate sorseggiare un cocktail in un’atmosfera soffusa e delicata, se nulla vi rasserena di più di un ambiente lounge con una musica soft che accompagna una chiacchierata fra amici ma preferite evitare caotici bar, la nostra selezione di tavoli alti da bar giardino e banconi bar luminosi vi aiuterà a trasformare i vostri spazi esterni club alla moda.

Il piano del tavolo Container di Moooi permetterà al vostro gusto di sbizzarrirsi selezionando le combinazioni più trendy e d’impatto. Il tavolino, infatti, è componibile e potrete scegliere separatamente la gamba del tavolo disponibile in bianco, rosso, arancione e nero e i piani d’appoggio che spaziano dal bianco al grigio, dal rosso al nero o wengé. Il risultato sarà una combinazione sorprendente di carattere e stile. Il tavolo, dopo essere stato assemblato, ha un’altezza di 72 cm e un diametro di 70 cm. L’utilizzo del polipropilene garantisce al tempo stesso stabilità e resistenza ai pesi e alle temperature elevate.

Il vostro sogno è sempre stato quello di destreggiarvi come un vero bartender fra bottiglie di alcolici, succhi di frutta ed essenze aromatiche con lo scopo di creare un cocktail perfetto? Ora potrete farlo grazie al bancone luminoso Break Bar di Slide. Questo prodotto assicura un’atmosfera lounge delicata e d’effetto, grazie alle soffuse luci bianche, che nelle serate più movimentate potranno essere sostituite da un’illuminazione colorata. Realizzato in polietilene, questo mobile dispone di uno spazio ad hoc per custodire bicchieri e bottiglie e di un ampio piano d’appoggio per destreggiarvi nell’arte della mixology. Un altro punto di forza consiste nella leggerezza (pesa soltanto 25 kg) e nella funzionalità. E se siete ancora più esigenti, potrete integrarlo con il modulo luminoso “Ice bar” che vi consentirà di tenere alla giusta temperatura moltissime bottiglie. Per uno spazio da far invidia ai bar più rinomati potrete unire due banconi insieme. Non vi resta che esercitarvi con lo shaker per ripercorrere le orme di Tom Cruise nel film Cocktail.

Pagina
  • 1
Pagina
  • 1
Top