Descrizione

La carta da parati panoramica è una decorazione dalle dimensioni monumentali che apre un'ipotetica finestra su di un esterno realistico o immaginario. Fa la sua prima apparizione alla fine del 18° secolo e conosce uno straordinario successo durante gli anni '70. La collezione The New Domestic Landscape propone di riutilizzare la carta da parati panoramica, di moda negli anni '80 con soggetto cima innevata o tramonto del sole. Domestic ha proposto ad una decina d'artisti, designer o grafici di creare decorazioni contemporanee. I paesaggi di questa prima collezione sono a volte onirici o introspettivi, urbani o pastorali, nostalgici o prospettici. Le decorazioni sono stampate su carta tessuto non tessuto di grande qualità; ogni carta da parati è di 372 cm di larghezza per 300 cm di altezza e si presenta sottoforma di 8 strisce da assemblare. Tutti i decori possono essere ritagliati in altezza e in larghezza per essere adattati a qualsiasi parete. Le 8 strisce si posizionano con colla da tapezzeria e sono riposizionabili per facilitarne la sistemazione. Ogni elemento è numerato e firmato dall'artista (edizione limitata a 100 esemplari per anno). Camping Design è uno studio grafico montato da David Valy e Annelise Cochet, specializzato in design stampato.
In dettaglio :
Variazoni : Schuss
Brand : Domestic
Designer : Camping Design
Prodotto : Carta da parati panoramica
Colore : Blu
Materiale : Tessuto non tessuto
- Dimensioni : Dimensioni di un solo lato: larghezza 46,5 cm x H 300 cm - Dimensioni totali (8 strisce): larghezza 372 cm x H 300 cm - Potete tagliare le strisce in verticale o in orizzontale per adattarle alla dimensione della vostra parete
- Peso : 25 kg
- Caratteristiche : Edizione limitata a 100 esemplari per anno (ogni esemplare è numerato e firmato dall'artista). Si compone di 8 strisce da incollare come una semplice tappezzeria (con colla da tapezzeria) - Prodotto in Francia)