Descrizione

L'artista palermitano Antonino Sciortino ha iniziato a forgiare il metallo negli atelier del padre all'età di 8 anni, prima di lanciarsi in una carriera di ballerino e coreografo. Ritornato al suo primo amore della fucina all'età di 40 anni, è oggi uno degli artisti del metallo più riconosciuti d'Italia. Per il marchio belga Serax, firma in esclusiva una collezione pensata per un ampio...
L'artista palermitano Antonino Sciortino ha iniziato a forgiare il metallo negli atelier del padre all'età di 8 anni, prima di lanciarsi in una carriera di ballerino e coreografo. Ritornato al suo primo amore della fucina all'età di 40 anni, è oggi uno degli artisti del metallo più riconosciuti d'Italia. Per il marchio belga Serax, firma in esclusiva una collezione pensata per un ampio pubblico.
Come tutte le sue opere, questa collezione declina il metallo filiforme per delle creazioni aeree e scultoree. Vi si ritrova l'impronta dell'artista nella finitura artiginale dei prodotti. Questo grande cestino è ideale per la frutta.
In dettaglio :
Variazoni : Bianco
Brand : Serax
Designer : Antonino Sciortino
Prodotto : Cesto
Colore : Bianco
Materiale : Fil di ferro laccato
- Dimensioni : Ø 45 x H 8 cm - Contenitore centrale: Ø 24 cm
- Peso : 0.8 kg
- Caratteristiche : Prodotto in Italia - Finitura artigianale
- Paese di Produzione : Vietnam
Nella stessa collezione :
Valutazione clienti
Questo prodotto non ha ancora recensioni. Sii il primo a scrivere una!