Descrizione
-
Ideato dal designer Simon Legald, ecco Onkel, il primo divano lanciato dal marchio danese Normann Copenhagen. In danese, Onkel significa «zio»: un parente sulle cui ginocchia ci si siederebbe volentieri! D'ispirazione nordica, questo magnifico sofà associa linee moderne alle curve sensuali e comode di una volta. La struttura esterna del divano, rigida e rigorosa, contrasta con la morbidezza dello schienale imbottito e dei cuscini, direttamente ispirati alle linee tipiche degli anni '50. Per sottolineare l'associazione di questi due universi stilistici, assolutamente diversi, lo schienale è elegantemente integrato nel telaio. I materiali che costituiscono Onkel creano un effetto dinamico interessante, tra il colore tinta unita del telaio, l'imbottitura multicolore dello schienale e della seduta, e la base laccata, il tutto in una sola nuance per fare di Onkel un insieme coerente. Divano dal look nordico affermato, Onkel è ricoperto di tessuto della marca danese Gabriel, disponibile in cinque colori sobri e eleganti. La sua seduta profonda (Prof. 80 cm) e ampia è l'ideale per meravigliosi momenti di relax.
In dettaglio :Variazoni : Grigio scuro
Brand : Normann Copenhagen
Designer : Simon Legald
Colore : Grigio scuro
Materiale : Telaio in legno di frassino massello - Base in legno laccato - Sospensione con molleggio Nozag - Imbottitura a densità variabile (schienale super soft) - Rivestimento: telaio rivestiva in tessuto Fame di Gabriel (95% lana & 5 % poliammide - morbido e soffice - resistente alle abrasioni et souple - resistenza all'abrasione 200 000 Martindale) - Imbottitura e schienale in tessuto Step Melange di Gabriel (100% Trevira CS - fibra di poliestere - resistenza all'abrasione 100 000 Martindale)
- Dimensioni : Larg 235 cm x Prof 80 cm x H 87 cm - Seduta: Prof 63 cm x H 40 cm
- Peso : 90 kg
- Caratteristiche : Schienale imbottito integrato nel telaio - Telaio rivestito di tessuto - Produzione ispirata alla lavorazione artigianale tradizionale
- Paese di Produzione : Europa
Valutazione clienti