Descrizione

Sobria ed elegante, la lampada Stage si adatta facilmente a qualsiasi interno. Si ispira alle illuminazioni professionali utilizzate nei set cinematografici e fotografici. Offre un'illuminazione di qualità, performante e mobile. Il suo paralume a forma di campana è orientabile: il manico posto al di sopra permette di maneggiarlo facilmente. Potete così dirigere il flusso di luce in base...
Sobria ed elegante, la lampada Stage si adatta facilmente a qualsiasi interno. Si ispira alle illuminazioni professionali utilizzate nei set cinematografici e fotografici. Offre un'illuminazione di qualità, performante e mobile. Il suo paralume a forma di campana è orientabile: il manico posto al di sopra permette di maneggiarlo facilmente. Potete così dirigere il flusso di luce in base alle vostre esigenze: illuminazione diretta (verso il basso) o indiretta (verso l'alto). La base treppiede offre una perfetta stabilità. Il variatore touch posto sul paralume permette di regolare l'intensità della luce in un attimo. La sorgente LED ad alta performance (integrata) garantisce un'illuminazione di qualità: funzionale e non abbagliante. La lampada Stage si compone di un paralume in plastica e di una struttura in metallo laccato.
In dettaglio :
Variazoni : Grigio
Brand : Normann Copenhagen
Designer : Daniel Debiasi - Federico Sandri
Prodotto : Lampada a stelo
Colore : Grigio / Cavo grigio
Materiale : Paralume: plastica - Struttura: metallo laccato - Cavo in tessuto
- Dimensioni : H 122 cm - Base : L 41 x Prof. 36 cm - Cavo: L 200 cm
- Peso : 6 kg
- Caratteristiche : Paralume orientabile (luce diretta o indiretta) - Manico sul paralume - Variatore touch sul paralume - Base treppiede - Sorgente LED integrata (non sostituibile): 11W, 2800-3200K (durata di vita: 30 000hrs)
- Paese di Produzione : Cina