Descrizione
Un design rigoroso ed elegante per questa lampada da scrivania! Otto Watt è la nuova lampada LED ideata dal duo Alberto Meda e Paolo Rizzatto per Luceplan. Rappresenta l'avanguardia nel suo genere e promette di diventare un Must! Otto Watt dispone di una testa orientabile a 360° che offre una grande libertà di utilizzo. L'intensità della luce è regolabile e il diffusore è dotato di un filtro...
Un design rigoroso ed elegante per questa lampada da scrivania! Otto Watt è la nuova lampada LED ideata dal duo Alberto Meda e Paolo Rizzatto per Luceplan. Rappresenta l'avanguardia nel suo genere e promette di diventare un Must! Otto Watt dispone di una testa orientabile a 360° che offre una grande libertà di utilizzo. L'intensità della luce è regolabile e il diffusore è dotato di un filtro anti-abbagliante. Estetica, funzionale e dotata di un consumo di appena 8 watt, Otto Watt è la lampada da lavoro di cui non potete fare a meno!
In dettaglio :
Variazoni : Specchio
Brand : Luceplan
Designer : Alberto Meda - Paolo Rizzatto
Prodotto : Lampada da tavolo
Colore : Specchio
Materiale : Alluminio
- Dimensioni : Bras : L 48,5 cm + L 45,5 cm - Tête : L 10,5 cm x l 2 cm - Base : L 25,5 cm x l 14,5 cm
- Peso : 6 kg
- Caratteristiche : Lampadine LED (in dotazione): 8 x 1W max - Articolazione della testa: 360° - Filtro anti-abbagliante - Intensità luminosa regolabile (da 2400° a 3500°K)
- Paese di Produzione : Italia
Nella stessa collezione :
Valutazione clienti
Questo prodotto non ha ancora recensioni. Sii il primo a scrivere una!