Descrizione
Il lavoro di curve, dettagli e impunture esprime la ricchezza del know-how e al tempo stesso la sensualità e la potenza del mondo animale e vegetale, data dal rapporto tra il materiale utilizzato, ovvero il cuoio e la fluidità delle forme. Questa dualità tra forza e sensibilità rispecchia l'essenza della poltrona disegnata da Noé Duchaufour Lawrance. Molto elegante, questa versione...
Il lavoro di curve, dettagli e impunture esprime la ricchezza del know-how e al tempo stesso la sensualità e la potenza del mondo animale e vegetale, data dal rapporto tra il materiale utilizzato, ovvero il cuoio e la fluidità delle forme. Questa dualità tra forza e sensibilità rispecchia l'essenza della poltrona disegnata da Noé Duchaufour Lawrance. Molto elegante, questa versione bi-materica propone una splendida combinazione di texture. L'interno della poltrona è in tessuto mentre la parte esterna dello schienale è rivestita di cuoio sellaio. L'imbottitura di alta qualità e la sospensione sulle cinghie garantiscono un eccellente confort di seduta.
In dettaglio :
Variazoni : Tissuto grigio / esterno cuoio grigio
Brand : Zanotta
Designer : Noé Duchaufour Lawrance
Prodotto : Poltrona imbottita
Colore : Interno: Tissuto grigio / Esterno: cuoio grigio
Materiale : Struttura in acciaio con vernice - Imbottitura in schiuma di poliuretano autoestinguibille/fibra di poliestere unita a caldo con sospensione su cinghie elastiche - Interno in tessuto Tris cat30 (grigio 26705) /esterno cuoio sellaio (grigio 0707)
- Dimensioni : L 79 cm x Prof 82 cm x H 74 cm - Seduta: H 42 cm
- Peso : 25 kg
- Paese di Produzione : Italia