Descrizione
Nell'antica lingua egizia, «Mem» significa «acqua»: una fluidità che ricorda quella di un guanto, su questa piccola poltrona ideata da Christophe Pillet! Realizzato in polipropilene rinforzato di vetro e stampato a iniezione, Mem unisce un’estrema resistenza con un disegno elegante, fatto di angoli e curve sapientemente accennate. Inoltre, due fori sulla seduta consentono all'acqua...
Nell'antica lingua egizia, «Mem» significa «acqua»: una fluidità che ricorda quella di un guanto, su questa piccola poltrona ideata da Christophe Pillet! Realizzato in polipropilene rinforzato di vetro e stampato a iniezione, Mem unisce un’estrema resistenza con un disegno elegante, fatto di angoli e curve sapientemente accennate. Inoltre, due fori sulla seduta consentono all'acqua di defluire in caso di pioggia. Mantenendo la sua forma davvero avvolgente: un bene prezioso che permette di essere utilizzato sia in interno sia in esterno, in ambienti pubblici e privati. Questa poltrona Mem è disponibile in colori nero, bianco, rosso corallo, beige e marrone.
In dettaglio :
Variazoni : Beige
Brand : Kristalia
Designer : Christophe Pillet
Prodotto : Poltrona impilabile
Colore : Beige
Materiale : Polipropilene rinforzato di fibra di vetro
- Peso : 5 kg
- Caratteristiche : Per l'interno e l'esterno - Impilabile fino a 4 sedie (aperture laterali previste per il passaggio delle gambe)
- Paese di Produzione : Italia