Stile bohémien chic. Firmata da Patricia Urquiola, la collezione Mangas Space è composta da tappeti, poltrone e pouf in cui colori, motivi e tessuti si mescolano in un patchwork delizioso e vivace. Le grandi maglie in lana che ricordano il lavoro a maglia sono morbidissime al tatto. Questa collezione calda e accogliente è un invito al relax. Le poltrone e i pouf Mangas Space si possono...
Stile bohémien chic. Firmata da Patricia Urquiola, la collezione Mangas Space è composta da tappeti, poltrone e pouf in cui colori, motivi e tessuti si mescolano in un patchwork delizioso e vivace. Le grandi maglie in lana che ricordano il lavoro a maglia sono morbidissime al tatto. Questa collezione calda e accogliente è un invito al relax. Le poltrone e i pouf Mangas Space si possono combinare per creare un angolo relax personalizzato. Questi prodotti fanno un meraviglioso "doppio gioco" grazie allo splendido contrasto di colori e tessuti. Tessuti a mano (su un telaio tradizionale), e composti al 100% da pura lana vergine, combinano qualità eccezionale e materiali antichissimi. Per realizzarli, vengono utilizzate due tecniche di tessitura diverse in modo da ottenere maglie differenti messe in risalto da due colori. Le tinte vivaci come il corallo o il giallo si combinano perfettamente con i toni chiari e delicati (beige, grigio chiné o rosa antico). Gan Rugs è certificato da GoodWeave, un'organizzazione no profit che si assicura che la merce non sia prodotta da bambini e che i lavoratori siano stati remunerati adeguatamente per il loro lavoro. Una parte del ricavato viene devoluta a tale organizzazione, al fine di sostenere progetti in India e Nepal.
In dettaglio :
Variazoni : Avorio
Brand : Gan
Designer : Patricia Urquiola
Prodotto : Divano modulabile, Pouf
Colore : Avorio
Materiale : 100% Lana vergine - Imbottitura: gommapiuma
- Dimensioni : 90 cm x 90 cm x H 30 cm
- Peso : 21 kg
- Caratteristiche : Prodotto artigianalmente in India - Tessuto a mano (su telaio tradizionale) - Certificazione GoodWeave (nessuno dei tappeti è stato prodotto da bambini e i lavoratori sono stati remunerati adeguatamente)