Descrizione
-
"Look elegante, linee potenti, modernità decisa, la collezione Graphik è stata creata nel 2015 dallo studio Christofle. Offre una vasta gamma di oggetti in cristallo e metallo argentato destinati al bar e alla preparazione di cocktail, coniugando perfettamente estetica e funzionalità. Pezzi vivaci, audaci e dal carattere virile. Iconico, il motivo geometrico Graphik propone un ritmo diverso da una pezzo all'altro. Questo secchiello per champagne è vestito con la decorazione geometrica Graphik posizionata alla base del pezzo ed evidenziato dall'eccezionale finitura lucida a specchio, una firma del know-how di Christofle. Le maniglie arrotondate facilitano la movimentazione del secchio rispettandone lo stile. La conduttività del metallo argentato è ideale per presentare e mantenere lo champagne fresco più a lungo. Negli ultimi anni il cocktail è tornato alla ribalta. Ridotto alla sua espressione più semplice sin dagli anni '80 si è ormai affermato come uno dei drink più "" hype "" del momento. La collezione GRAPHIK ti accompagna per tutta la serata: dalla preparazione dei tuoi cocktail alla presentazione delle tue bottiglie più belle. L'intera collezione è prodotta in Francia. Dalla sua fondazione nel 1830, la Maison Christofle ha perpetuato il suo know-how unico, aggiornandosi nel corso dei secoli, delle tecniche e della realizzazione. Creazioni di designer e artisti, ristampe e riproduzioni storiche o ordini su misura, i pezzi eccezionali di Christofle sono prodotti nei suoi laboratori Haute Orfèvrerie, situati oggi nella sua fabbrica a Yainville (Normandia), Francia. "
In dettaglio :Variazoni : Argento
Brand : Christofle
Designer : Studio Christofle
Prodotto : Secchiello da champagne
Colore : Argento, finitura lucida a specchio
Materiale : Metallo argentato, finitura lucida a specchio
- Dimensioni : Ø 20 x H 18,5 cm
- Peso : 0.4 kg
- Caratteristiche : Contiene 1 bottiglia - Realizzato con tecniche tradizionali nello stabilimento di Yainville (Normandia), Francia
- Paese di Produzione : Francia
Valutazione clienti