Descrizione

Un'icona vintage... La famosa lampada Ball è stata disegnata nel 1969 dal designer danese Benny Frandsen, fondatore del marchio che ne porta lo stesso nome. Simbolo degli anni '70, questa lampada rotonda in metallo è divenuta un oggetto cult del design scandinavo. Il suo stile fun e retrò ha superato i decenni senza una ruga! Questa sospensione spettacolare si compone di un rosone...
Un'icona vintage... La famosa lampada Ball è stata disegnata nel 1969 dal designer danese Benny Frandsen, fondatore del marchio che ne porta lo stesso nome. Simbolo degli anni '70, questa lampada rotonda in metallo è divenuta un oggetto cult del design scandinavo. Il suo stile fun e retrò ha superato i decenni senza una ruga! Questa sospensione spettacolare si compone di un rosone da soffitto lungo e sottile (L 100 cm) al quale sono appesi 3 paralumi in metallo (dimensioni del paralume: Ø 18 cm). La finitura a specchio rende il paralume riflettente: il mondo vi si proietta, vi si riflette, vi si ricrea... Dettaglio di stile: i cavi sono rivestiti di tessuto nero.
In dettaglio :
Variazoni : Cromato
Brand : Frandsen
Designer : Benny Frandsen
Prodotto : Sospensione
Colore : Paralume cromato - Rosone del soffitto nero - Cavi neri
Materiale : Metallo finitura cromata brillante - Cavi rivestiti di tessuto nero
- Dimensioni : Rosone del soffitto: L 100 cm - Paralume: Ø 18 cm - Cavi: L max 150 cm
- Peso : 5 kg
- Caratteristiche : Riedizione del modello del 1969 - Set costituito da 3 sospensioni allineate - Lampadine consigliate (non incluse): 3 x E27 40W max.
- Paese di Produzione : Cina