Descrizione
-
Ispirato dalla fantascienza e dall'astronomia, il designer tedesco Sebastian Summa ha creato la sua lampada ORG come una stella cadente. Questa composizione destrutturata di tubi in vetro e metallo dorato offre un mix di eleganza classica e originalità. Un vero camaleonte con un'estetica ibrida, ORG si fonde con tutti gli stili di arredamento, passando facilmente da spazi industriali e ruvidi a universi sofisticati. Le sue grandi dimensioni ne fanno un elemento architettonico di punta. Vero totem luminoso, la lampada da parete ORG offre un forte valore decorativo. Il suo aspetto raffinato ma stravagante modernizzerà qualsiasi interno. Ricordando i tubi al neon, la lampada da parete ORG forma un grappolo asimmetrico di tubi in vetro opalino, decorati con tappi terminali in metallo dorato. Minimalisti, i tubi bianchi sono illuminati per tutta la loro lunghezza. La luce emessa è morbida, calda e priva di abbagliamento. La lampada da parete ORG può essere posizionata verticalmente o orizzontalmente. Il designer Sebastian Summa lavora nel suo studio a Berlino Est. È un uomo pratico che ha iniziato la sua carriera come fabbro e ha lavorato come apprendista in una fabbrica di metalli prima di andare al college. Nella sua bottega senza tempo dall'atmosfera cruda, quest'uomo sensibile crea oggetti sorprendentemente delicati.
In dettaglio :Brand : DCW éditions
Designer : Sebastian Summa
Prodotto : Sospensione
Colore : Tubi bianchi / Tappi terminali ottone - Rosone soffitto : ottone
Materiale : Tubi in vetro opalino con tappi terminali in alluminio anodizzato - Diffusori interni: acrilico
- Dimensioni : L 160 x larg. 7,7 cm x H 7,7 cm - Rosone soffitto : L 58,6 x larg. 6 cm x H 3,5 cm - Cavi : L 300 cm max.
- Peso : 5 kg
- Caratteristiche : Sorgente LED integrata (insostituibile): 2700 K - 17W - 1700 lm - CLI- IP20 - 220/240 V - Driver in dotazione (142 x 50 x 24 mm) - Dimmerabile TRIAC 500 mA / 30-60 V / 30 W - Rosone a soffitto incluso
- Paese di Produzione : Cina
Valutazione clienti