Descrizione
Influenze culturali diverse per il tappeto Tasili, caratterizzato da stile etnico, motivi geometrici ripetuti e design moderno. Questo tappeto Kilim in pura lana vergine è tessuto a mano con un metodo tradizionale. Antico e moderno allo stesso tempo, è stato ideato dalla designer spagnola Sandra Figuerola, che ha voluto ricreare la fantasia e la ricchezza dei tappeti orientali. Le forme...
Influenze culturali diverse per il tappeto Tasili, caratterizzato da stile etnico, motivi geometrici ripetuti e design moderno. Questo tappeto Kilim in pura lana vergine è tessuto a mano con un metodo tradizionale. Antico e moderno allo stesso tempo, è stato ideato dalla designer spagnola Sandra Figuerola, che ha voluto ricreare la fantasia e la ricchezza dei tappeti orientali. Le forme geometriche e dinamiche allo stesso tempo si fondono in armonia. L’intensità visiva dei motivi bianchi su sfondo nero è enfatizzata dai colori vivaci ai bordi. Gan Rugs è certificato da GoodWeave, un'organizzazione no profit che si assicura che la merce non sia prodotta da bambini e che i lavoratori siano stati remunerati adeguatamente per il loro lavoro. Una parte del ricavato viene devoluta a tale organizzazione, al fine di sostenere progetti in India e Nepal.
In dettaglio :
Variazoni : Nero
Brand : Gan
Designer : Sandra Figuerola
Prodotto : Tappeto
Colore : Nero
Materiale : 100% Lana vergine
- Dimensioni : L 240 x larg 170 cm x H 0,6 cm
- Peso : 8 kg
- Caratteristiche : Reversibile (stampa su entrambe le facce) - Prodotto artigianalmente in India - Tessuto a mano (tessitura piatta Kilim) - Prodotto GoodWeave (nessuno dei tappeti è stato prodotto da bambini e i lavoratori sono stati remunerati adeguatamente)
- Paese di Produzione : India
Nella stessa collezione :
Valutazione clienti
Questo prodotto non ha ancora recensioni. Sii il primo a scrivere una!