Descrizione
Firmata Konstantin Grcic, la collezione Traffic è caratterizzata dallo stile senza tempo dei primi mobili dalla struttura tubolare, creati all'inizio del XX secolo da artisti come Marcel Breuer, Gerrit Rietveld o Charlotte Perriand. Grazie alle linee geometriche forti e decise, i prodotti della collezione Traffic assicurano un comfort ottimale con un look minimal. La struttura rassomigliante a...
Firmata Konstantin Grcic, la collezione Traffic è caratterizzata dallo stile senza tempo dei primi mobili dalla struttura tubolare, creati all'inizio del XX secolo da artisti come Marcel Breuer, Gerrit Rietveld o Charlotte Perriand. Grazie alle linee geometriche forti e decise, i prodotti della collezione Traffic assicurano un comfort ottimale con un look minimal. La struttura rassomigliante a una gabbia dà un senso di leggerezza ed è completata da cuscini imbottiti. Konstantin Grcic ha voluto creare un netto contrasto tra i tubi in acciaio dalla composizione tridimensionale e i volumi geometrici dei cuscini. La seduta sembra fluttuare in aria e la struttura si dematerializza, come se fosse ancora in costruzione. Le linee nette ed essenziali della collezione Traffic esaltano la qualità del rivestimento: un splendido tessuto Kvadrat. Konstatin Grcic spiega così l'estetica della collezione: "La semplicità e la modestia risultano gradevoli e naturali". La struttura e i cuscini sono disponibili in diversi colori: contattateci per maggiori informazioni.
In dettaglio :
Variazoni : Nero
Brand : Magis
Designer : Konstantin Grcic
Prodotto : Tavolino
Colore : Nero
Materiale : Struttura: fili d'acciaio verniciato in poliestere - Piano d'appoggio in pietra acrilica dalla superficie liscia (12 mm)
- Dimensioni : 60 cm x 60 cm x H 35 cm
- Peso : 11.6 kg
- Caratteristiche : Solo per ambienti interni - Piedini in feltro inclusi
- Paese di Produzione : Italia
Nella stessa collezione :
Valutazione clienti
Questo prodotto non ha ancora recensioni. Sii il primo a scrivere una!