Descrizione
-
Maurizio Cattelan, figura chiave nell'arte contemporanea, e il fotografo Pierpaolo Ferrari firmano per Seletti un'impareggiabile capsule collection, allo stesso tempo provocatoria, divertente, assurda, deviante ... I pezzi di questa collezione sono adornati con immagini surrealiste tratte da dalla rivista Toilet Paper, fondata nel 2010 dai due artisti italiani. Dita tagliate perfettamente curate, sapone croccante, pesce ripieno di pietre preziose, canarini dalle ali tagliate ... Fantasie oniriche e tinte di umorismo nero da Toilet Paper prendono ispirazione dalla moda, dalla pubblicità, combinando fotografia commerciale, storie visive immagini contorte e surreali. Toilet Paper mette in discussione la nostra ossessione contemporanea per le immagini esplorando i nostri desideri e le nostre pulsioni più indicibili. I diversi pezzi della collezione Toilet Paper sono altrettanti dipinti sorprendenti, miscele di inquietante normalità e inquietante ambiguità, prima che il terrore si mescoli al piacere visivo. Un'opera d'arte in quanto tale, la collezione di Toilet Paper si interroga sull'accessibilità del suo prezzo e la sua ampia distribuzione, la natura e i limiti del mercato dell'arte contemporanea. Un indagine che è stata al centro del lavoro di Maurizio Cattelan per molto tempo ... Una grafica audace sollevata da colori vivaci e contrastanti, è certo, questi kit di Toilet Paper attireranno tutti gli sguardi! Pratico ed essenziale, osate mostrare il vostro stile!
In dettaglio :Variazoni : I Love You
Brand : Seletti
Designer : Elliott Erwitt - Pierpaolo Ferrari
Colore : Sfondo blu / Fantasia I Love You - Fodera interna Nero - Cerniera dorata
Materiale : Esterno: 100% poliuretano - Fodera interna: tessuto in poliestere - Cerniera: metallo dorato
- Dimensioni : L 21 x H 15,5 cm
- Peso : 0.2 kg
- Caratteristiche : Motivo: scritta I LOVE YOU con coltello, cuore umano e ferro di cavallo - Collezione firmata dall'artista contemporaneo Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari
- Paese di Produzione : Cina
Valutazione clienti