FAQ Contatti 02 72 53 7264 Chi siamo?
€ (EUR)
Pagina
  • 1
Pagina
  • 1

Per stupire non è necessario esagerare, e quando si tratta di mise en place la semplicità è sempre la scelta vincente, senza trascurare però, la forza di ogni singolo dettaglio.

Made in design si ispira alla filosofia del “less is more”: a volte un accessorio è in grado di cambiare l’aspetto della vostra tavola. Nessuna apparecchiatura, anche la più informale, risulterà anonima grazie alla nostra selezione di sottopentola e sottopiatti, realizzati per voi dai designer più in voga del momento quali, tra gli altri, Ferm Living e Joseph Joseph. Che voi cerchiate quel tocco di originalità o il dettaglio che potrà lasciare i vostri ospiti a bocca aperta questa è selezione che saprà rispondere a tutte le vostre esigenze:

Ferm Living che ha realizzato il modello Cork Coaster, un sottopentola in sughero dal design minimal e dal gusto scandinavo, pensato per gli amanti della semplicità e per gli ambienti più moderni e lineari. La designer riesce a coniugare alla perfezione l’eleganza, data dall’originale forma a collana, e la semplicità del sughero, elemento natural per eccellenza, ottenendo così una cornice perfetta per i vostri piatti che contribuirà ad esaltare le pietanze in tavola! Un’eleganza così raffinata che saprà spostarsi benissimo a qualsiasi circostanza.

Creare l’atmosfera giusta per una cena non è mai cosa semplice: grazie all’idea di Joseph Joseph potrete portare la musica direttamente a tavola grazie al suo sottopiatto a forma di vinile. Il modello Tomati Vinyl ha doppia funzione di sottopiatto e tagliere: realizzato in vetro temperato e corredato di piedini di caucciù, svolge le due diverse funzioni in base alle nostre esigenze. Pratico e originale, il suo diametro di 30 cm lo renderà l’accessorio adatto a donare un tocco vintage alla vostra tavola.

Sbizzarriamoci quindi, e utilizziamo i sottopiatti e i sottopentola non solo per preservare le nostre preziose tovaglie da macchie indelebili, ma soprattutto per dare alle nostre cene e ai nostri pranzi quel dettaglio, quel tono che sarà in grado di arricchire ogni pietanza.