FAQ Contatti 02 72 53 7264 Chi siamo?
€ (EUR)
Pagina
  • 1
Pagina
  • 1

Orologi da parete moderni

Dare al tempo il tempo che merita e anche lo stile che possa permettere di scandirlo nel migliore dei modi! Le lancette non batteranno più in maniera noiosa e fastidiosa se a indicarvi l’ora sarà uno tra gli orologi da parete moderni o un orologio a muro moderno della nostra selezione! E se siete amanti dei classici reinterpretati in chiave moderna, non potrete rinunciare ad un orologio a cucù!

 

Un esempio di orologio da parete designi

La vostra casa si potrà trasformare in un angolo del MOMA di New York grazie all’orologio murale Walter Wayle II di Alessi, un complemento d’arredo ideato da Philippe Stark e realizzato da Alessi in ABS. La vostra parete si trasformerà in un’opera d’arte moderna da interpretare ed ammirare: le due lancette a forma elicoidale potranno accompagnare e sorprendere la vostra immaginazione. Quest’orologio, realizzato per la prima volta nel 1989, grazie al suo design è entrato a far parte della collezione del Museo di Arte Moderna di New York.

 

Orologi da parete particolari del catalogo Made in Designi

La passione per l’arte e il design sono il segreto anche dell’orologio murale Bold prodotto da Normann Copenhagen. Lo stile sembra rievocare la Pop Art di Andy Warhol, grazie alla forma rotonda, a una linearità essenziale ed efficace e ai colori pastello turchese e rosa delle lancette. Realizzato in alluminio laccato a polvere, il modello Bold donerà alle vostre pareti un delicato tocco di colore. Un elemento di arredo indispensabile per chi ama uno stile sobrio ma al tempo stesso dall’impronta più glamour.

 

Un orologio da muro vecchio stilei

Chi, invece, ha sempre sognato di avere a casa un orologio a cucù, ma non ha mai realizzato questo desiderio a causa dell’impronta eccessivamente vintage di questi oggetti, potrà sbalordire i propri ospiti con l’orologio a parete cucù con pendolo di Diamantini & Domeniconi. Realizzato dal designer Pascal Tarabay in acciaio inossidabile laccato, quest’orologio reinterpreta la tradizione grazie alle catenelle, a un pendolo e a un uccellino che esce dal nascondiglio muovendo le ali. Non dovrete temere di essere svegliati nel cuore della notte: il suono si interrompe nelle ore notturne grazie a un sensore fotosensibile. La silhouette del cucù rievoca una foresta, ma il colore bianco consente di abbinare questo prezioso elemento d’arredo a qualsiasi contesto. Se cercate invece un orologio da muro in legno, la scelta potrebbe ricadere sull'orologio murale Madera prodotto da Umbra: dal design semplice ma accattivante, mette in luce uno stile scandinavo che ultimamente è molto di tendenza.

 

Selezione di orologi da cucinai

Date un'occhiata anche all'orologio da parete Analog di Hay, un prodotto che tanto ricorda gli antichi orologi d'atelier tipici di inizio XX° secolo. Un orologio da cucina con un look minimal, caratterizzato da una lancetta dei minuti colorata. Un tocco di semplicità che potrebbe essere l'ideale per la vostra casa.

Scopri subito i meravigliosi prodotti del catalogo di Made in Design!