Descrizione
In dettaglio :
Variazoni : Pelle cognac / Alluminio lucidato
Brand : Vitra
Designer : Antonio Citterio
Prodotto : Poltrona imbottita
Colore : Rivestimento: Pelle Cognac, con impunture in contrasto (doppia cucitura) - Base: alluminio lucidato
Materiale : Schiuma poliuretanica stampata con struttura in materiale sintetico reggettato - Base in alluminio iniettato lucido - Poggiatesta: imbottito in piuma - Rivestimento: pelle premium (semianilina) con impuntura a contrasto / doppia cucitura
- Dimensioni : L 74 x Prof. 81 / 105 cm x H 110 cm - Seduta: H 40 cm - Braccioli: H 53 cm
- Peso : 41 kg
- Caratteristiche : Modello creato nel 2011 da Antonio Citterio - Base girevole a 4 razze - Meccanismo sincrono integrato (lo schienale e la seduta si inclinano insieme in modo coordinato) con dispositivo di bloccaggio (lo schienale può essere bloccato in qualsiasi posizione)
-15% sul tuo prossimo ordine
iscrivendoti alla nostra newsletter!
La società Made in Design tratta i dati raccolti per gestire la tua iscrizione alla nostra newsletter e inviarti le nostre offerte commerciali. Per saperne di più sulla gestione dei tuoi dati personali e per esercitare i tuoi diritti, consulta la nostra Informativa sulla protezione dei dati personali.