Descrizione
Spirito allo stesso tempo zen e contemporaneo per questi tavolini in rovere di Matteo Fogale. Imballati piatti, si montano in pochi secondi, senza bisogno di attrezzi. La traversa che si inserisce sotto il piano conferisce solidità ai tavolini fungendo allo stesso tempo da ripiano portaoggetti per libri o riviste. I tavolini Tee si ispirano ai mobili tradizionali giapponesi e al "low living". Scultorei e minimalisti, questi tavoli presentano un assemblaggio geometrico di piani spessi che disegnano linee pure, franche e rigorose. I tavolini Tee sono realizzati in massello di rovere con finitura oliata.
In dettaglio :
Variazoni : 60 x 30 cm
Brand : NINE
Designer : Matteo Fogale
Prodotto : Tavolino d'appoggio
Colore : Quercia naturale
Materiale : Rovere massiccio oliato certificato FSC
- Dimensioni : 60 x 30 cm x H 47,5 cm
- Peso : 7 kg
- Caratteristiche : Ripiano sotto il piano del tavolo (per riporre libri e riviste) - Imballato in piano (si monta in pochi secondi, senza attrezzi)
-15% sul tuo prossimo ordine
iscrivendoti alla nostra newsletter!
La società Made in Design tratta i dati raccolti per gestire la tua iscrizione alla nostra newsletter e inviarti le nostre offerte commerciali. Per saperne di più sulla gestione dei tuoi dati personali e per esercitare i tuoi diritti, consulta la nostra Informativa sulla protezione dei dati personali.