Descrizione
Vantaggi del prodotto: Sgabello Magna Graecia - Testa di Moro Man Bouganville rosa
- Un oggetto scultoreo che reinterpreta le tradizioni mediterranee con umorismo e modernità
- Uno sgabello o un tavolino d'appoggio che si adatta perfettamente sia agli spazi interni che a quelli esterni
- Una creazione firmata Antonio Aricò a metà strada tra patrimonio antico e design contemporaneo
- Una ceramica resistente ai raggi UV e al gelo, pensata per durare stagione dopo stagione
Sgabello Magna Graecia Testa di Moro Man: un tocco mediterraneo pieno di colori
Con Magna Graecia Testa di Moro Man, Seletti reinterpreta uno dei simboli più iconici della cultura siciliana. Disegnata da Antonio Aricò, questa creazione in terracotta trasforma l’eredità della Testa di Moro in un oggetto grafico e contemporaneo. A metà strada tra complemento d’arredo e Scultura decorativa, dona all’ambiente una presenza espressiva che non passa mai inosservata.
Un’icona mediterranea rivisitata
Il volto maschile stilizzato, la Moustache folta e i volumi scolpiti richiamano le figure antiche che popolano l’immaginario della Magna Grecia. Rivestita di un vivace rosa bouganville, questa versione si distingue per la sua energia solare e il suo carattere audace. Questa tonalità intensa ricorda le facciate colorate del sud Italia e i fiori sgargianti che costeggiano i giardini mediterranei. Realizzato in Ceramica, questo sgabello di design esprime tutta la libertà creativa di Antonio Aricò, che mescola riferimenti storici, design contemporaneo e spirito giocoso.
Una scultura funzionale per la vita di tutti i giorni
Molto più di un semplice oggetto decorativo, questo sgabello in terracotta si presta a molteplici usi. Come seduta d’appoggio in salotto, supporto per una lampada o una pianta, tavolino accanto a una poltrona, si integra naturalmente in diversi spazi. La sua resistenza ai raggi UV e al gelo permette inoltre di utilizzarlo su una terrazza, un patio o un balcone, dove diventa un Tavolino d'appoggio esterno di design pieno di personalità.
Una presenza che ravviva la decorazione
Abbinato a travertino, legno chiaro, cemento cerato o tessuti naturali, questo sgabello di design funge da vero e proprio punto focale. Il suo colore rosa bouganville attira immediatamente lo sguardo e dona calore e fantasia all’insieme. Laddove molti mobili d’appoggio si limitano a essere funzionali, Magna Graecia racconta una storia e afferma un’identità.
Con Magna Graecia Testa di Moro Man, Seletti porta lo spirito del Mediterraneo nella vita di tutti i giorni. A volte sgabello, a volte tavolino d'appoggio o scultura, questo pezzo unico infonde allo spazio un’energia gioiosa, come un ricordo di viaggio inondato dal sole.
In dettaglio :
Variazoni : Bouganville rosa
Brand : Seletti
Designer : Antonio Aricò
Prodotto : Sgabello
Colore : Rosa Bougainvillea
Materiale : Terracotta
- Dimensioni : Ø 33 x H 46,5 cm
- Peso : 7.3 kg
- Caratteristiche : Sgabello / tavolino d'appoggio - Per interni ed esterni (resistente al gelo e ai raggi UV.)
-15% sul tuo prossimo ordine
iscrivendoti alla nostra newsletter!
La società Made in Design tratta i dati raccolti per gestire la tua iscrizione alla nostra newsletter e inviarti le nostre offerte commerciali. Per saperne di più sulla gestione dei tuoi dati personali e per esercitare i tuoi diritti, consulta la nostra Informativa sulla protezione dei dati personali.